E' venerdì pomeriggio, il fine settimana è arrivato, tutti a scuola sono felici ma tu non più di tanto, sei giù di morale, non hai la minima voglia di stare con gli altri, hai bisogno solo di una persona : il tuo Niall. Ti manca terribilmente, non vi vedete da oltre tre mesi, sei stanca di sentire la sua voce solo attraverso un cellulare o in tv, ti manca il contatto con la sua pelle, ti mancano i suoi splendidi occhi azzurri che attraverso uno schermo non sono gli stessi, ma, più di ogni altra cosa, ti mancano le sue labbra sulle tue. State insieme da due anni ormai e il tuo cuore ancora fa le capriole ogni volta che il suo nome appare sullo schermo del tuo cellulare, proprio come sta accadendo in questo momento. Niall ti ha scritto un messaggio in cui dice che gli manchi immensamente, che ti ama e non vede l'ora di riabbracciarti, tu sorridi e leggi e rileggi quelle parole fino a che non le impari a memoria, virgola dopo virgola; non hai la minima intenzione di tornare a casa così fai una passeggiata per le strade della tua città, scorri i volti di tutti i passanti e cerchi di immaginare la loro storia per distrarti dai pensieri su Niall, non vuoi piangre davanti a dei perfetti sconosciuti. Sei ferma davanti alla vetrina di una gioielleria, una collanina di oro bianco con un piccolo cuore ha attirato la tua attenzione, vorresti comprarla ma sai di non poterlo fare. Sorridi amaramente nel vedrela e poi sospiri.
<< Ti piace? >> chiede qualcuno posando le sue mani sui tuoi fianchi. Conosci molto bene quella voce, è un timbro inconfondibile, sei sorpresa, ti chiedi come sia possibile che lui sia davvero qui con te quando dovrebbe essere dall'altro lato del mondo per il tour.
<< Cosa ci fai tu qui? >> chiedi voltandoti verso di lui per bearti dei suoi occhi azzurri come il cielo terso
<< Mi mancava la mia ragazza >> sussurra lui prima di lasciare un dolcissimo bacio sulle tue labbra .
Avete bisogno di un po' di tranquillità, dovete raccontarvi tutto ciò che vi è accaduto in tre mesi di lontananza, dovete recuperare il tempo perso, così Niall decide di portarti in spiaggia.
Il mare è agitato, fa freddo ma lui ti stringe a sè e senti di poter morire felice anche in quell'istante, hai tutto ciò che desideri proprio accanto a te. Vi sedete sulla spiaggia e parlate per ore fino a che Niall non dice di punto in bianco: << Ti amo >>
Tu sorridi per la gioia, ti era mancato ascoltare quelle due paroline così importanti, sorridi e lo baci come se non ci fosse un domani per poi rispondere con : << Ti amo anche io >>
NOTE DELL'AUTRICE:
Holaaaaaa ! Per chi non mi conoscesse, sono Scheggia, autrice di " Se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi " ( ff su Harry), " are we friends or are we more" (ff su Louis) e " Neutron star collision ( sequel di Are we friends... ), storie che spero leggerete <3 Ho pensato di scrivere questo breve immagina su Niall perchè.... Sinceramente non lo so nemmeno io ne avevo volgia e l'ho fatto hahahaha
Spero vi sia piaciuto e comenterete <3
Se vi va, mi trovate su twitter ( @JustGiuliaM ), su tumblr ( HazzaeScheggia), su instagram ( hazza_e_scheggia) e su facebook alla pagina " The reason for my smile? One Direction"
Bene, non mi dilungo oltre
grazie
baci
SCHEGGIA<3
STAI LEGGENDO
Endless love ( Immagina su Niall Horan )
FanfictionImmagina su Niall, dedicato a tutte quelle ragazze a cui manca qualcuno