Erano le 3 e Valeria non vedeva l ore di incontrare Mirko . Mentre studia la contatta Jon e gli dice che la vuole vedere subito , Valeria lo chiama < ceretinetti senti non posso esono impegnata capito??!> gli disse . < come sei acida , ti devi incontrare il tuo Mirko per caso?? Hahahahahahha > disse Jon sarcastico . < si perché ?? C e qualche problema ?? Mi devo vedere con Mirko , capito??> disse infastidita . Jon non parló più e fra i due c era un silenzio inaudito . < Vabbe ti saluto , ciao > disse Jon Con una voce namareggiata . Valeria riprese a studiare ma un pensiero la tormentava " perché ha reagito così , forse sono stata io ?! Forse è infastidito che veda Mirko ?? Infondo mi conosce solo da due giorni sono pochi e poi lui è così bello perché sta con me ?? " nel frattempo si erano fatte le 5 l orario che aveva fissato con Mirko . Chiude il libro spegne il cellulare e esce da casa fino ad arrivare al parco dove aveva l appuntamento. Si gira e rigira ma non lo vede ma all improvviso qualcuno gli toccò la spella , era Jon .
e< Hey , che fai mi segui > disse facendo finta di niente . < come no , fai finta di niente > disse infastidita . Jon la guardò e l'accarezzò mentre Valeria rimane immobile con i brividi sulla schiena , Jon si avvicino sempre di più e alla fine si avvicinò vicino alla bocca mentre Valeria lo guadava con timore . Ecco ora mi bacia , ora mi bacia si ripeteva ma infondo lo voleva anche lei ma Jon campiò direzione e si avvicinò vici all orecchio e disse< ci sei cascata , ricorda non ti bacerò mai neanche se un giorno mi supplicherai > disse a bassa voce
Che stronzo bastardo pensò ma infondo infondo lo voleva quel bacio , gli sarebbe piaciuto baciarlo forse per questo Mirko era geloso lui l ho aveva capito e lei no ! Per la prima volta non pensa a Mirko ma a Jon , il nuovo arrivato che lo conosce solo da un giorno e mezzo e la salvata dal compito ed è stato lui a baciarla a timbro non Mirko ! . Si rifletté molto ma non trovo riposta a questa sua attrazione .
< ci sei rimasta di merda , non negarlo si vede dalla tua faccia> disse Jon ridacchiando
< si come no ! Se non te l ho ricordi sto aspettando Mirko non il tuo bacio , capito? > disse Vale
< si ma comunque mi volevi baciare > disse soddisfatto
< non è vero , e poi tendevi andare fra poco viene Mirko > disse impaziente Valeria
< ok chiamami , ok?>
< come già te ne vai??>
< si non me l hai detto tu?? E poi ho un appuntamento con Silvia , ti saluto , ciao> Disse Jon e se ne andò . Valeria lo saluta e aspetta Mirko ansiosa.
STAI LEGGENDO
This is love
Romancedisse Valeria < ti amo perché ogni mattina a scuola sei antipatica, ti amo perché quando finisci di mangiare ti fai sempre la scarpetta con il mio sugo , ti amo perché quando mi sveglio al mattino ti penso sempre , ti amo perché quando ti arrabbi...