Dopo essermi lavata fatti i ricci più belli che potevo mi decido coma mettere , vorrei fare una passeggiata e opto per un pantaloncino corto che si vede il culo e una maglietta che si vedono le mie belle forme e infine delle scarpe estive di primadonna a infradito e una borsa di Armani jeans . Io non sono una che vuole fare vedere le sue forme però voglio cambiare vita !
Esco e trovo dei ragazzi fuori dio che belli uno era biondo un'altro era castano tutti con dei corpi da dio erano a prendersi il sole
Pov's Andrea
"Hey amico ma non mi avevi detto che avevi una buttana in casa "
"Cosa ? No io non ho fatto niente oggi "
"Andrea guarda e quella belle porca che sta uscendo da casa tua"
Mi giro e vedo quella ragazza che 2 ore fa avevo buttato in piscina !
Dio quanto è bella
"Hey ragazza nuova ma chi sei?"dice il mio amici
"Vincenzo dopo ti spiego mio padre a ospitato una famiglia "
"Piacere io sono miky! E da un giorno che sono a Los Angeles vi fareste un giro con me ?"
io ero incetto se si ricordava cosa avevo fatto ma io è vincy annuimmo subito di si
Pov's micaela
Farò finta di niente che non mi ricordavo niente così che posso divertirmi !
"Ma quindi sei fidanzata ?"mi chiede io biondo
"Beh no ma lo vorrei essere , sapete se stasera c'è qualche festa ?così mi diverto un po"
"Eh si se vuoi puoi venire con me, comunque scusa per prima io sono Andrea non lo fatto apposta "disse arrostito
"Ah non preoccuparti io sono miky "
"Sei una bella ragazza!?"disse il moro "quanto anni hai ?"
"17" "tu?"
"Io 19 vincy 21"
" Va be ragazzi io vado ci sentiamo "dice il biondo
"Mi raccomando andrè fai colpo (;" e manda un fischio
Mi sento in imbarazzo quando il ragazzo si avvicina sempre a me con quando non incontro l'albero del parco e non posso indietreggiare le sue labra mi sfiorino !
*************************
Boom che succede aspettate il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Io ti amo e basta
Teen FictionIo sono miky una ragazzo come tutti che in un giorno qualunque trova l'amore della sua vita .. Lei non lo conosce ma di quello che si dice in giro e un puttaniere lui e Andrea il ragazzo più affascinante della beverly school tutto questo di svolge a...