Sono le 06:30, e sento aprire la porta della mia stanza e poi una voce assordante che mi fa sobbalzare dal letto,
-mamma: "Delia muoviti a scendere, devi fare colazione e poi andare a scuola, spero che tu ti sia preparata già ieri sera"..
-io: "si mamma" mento;
ho passato tutta la notte a guardare le foto di Dan su Instagram.Mi alzo, mi faccio una doccia veloce, mi trucco mettendomi solo del mascara, dell'eyeliner e un rossetto nude, mi metto dei leggings neri strappati sulle ginocchia e una maglietta rosa tenda scollata dove si intravvede un po' di seno poi raccolgo i capelli in una cipolla dove qualche ciuffo scende sul mio volto.
Faccio colazione, scende anche Mia mi abbraccia e mi augura buona fortuna per il primo giorno di scuola.
Arrivati a scuola, la gente mi guarda, si lo so, sono dimagrita tantissimo in questi tre mesi, non stavo bene con me stessa prima, e venivo spesso presa in giro per il mio fisico, ma ora avevo un fisico almeno leggermente guardabile.
Mi avvio verso la mia classe quando vedo Lara
-io: "Avevi detto che saresti tornata tra una settimana" le dico abbracciandola sempre più forte.
-Lara: "Sono stata tre mesi senza di te, e non ce la facevo più, quindi ho chiesto a papà di tornare a casa prima".
Decidemmo di saltare la prima ora e andare a fare colazione al bar "Da Gino" accanto a scuola.
Entrammo in classe e la professoressa di latino non chiese spiegazioni sinceramente
-Prof.L: "Signorina Menarini si sieda accanto al Signorino Di Carlo".
Vedo due occhi azzurri quasi da orgasmo squadrarmi da testa a piedi, non controbatto e mi siedo accanto a Dan, non sapevo fosse stato bocciato, e non sapevo dovesse essere in classe con me..
STAI LEGGENDO
Nonostante..
Romancestoria d'amore adolescenziale con vari problemi di percorso, complicazioni, litigate, fumo alcol e droga. -scusate per i vari eventuali errori grammaticali- ♡storia scritta per passatempo, non sono una scrittrice♡ :) ily