Era una normalissima giornata di giugno e l'anno scolastico era giunto al termine. Albus Silente aveva pensato di fare una festicciola tra insegnanti. Aveva pensato proprio a tutto! Doveva essere una festa per fumarsi qualche ca....ehm...no... per DIVERTIRSI tutti insieme!
Il Vecchio grifondoro aveva assegnato (non dei punti ai grifondoro eh) agli insegnanti i compiti che dovevano svolgere per creare questa festa. Minerva doveva fare le decorazioni insieme all'insegnante nanerottolo Vitious, la Cooman si doveva procurare dell'erb....ehm..no...DELLE SPEZIE per il cibo! Ah si ovviamente anche Severus si occupava di qualcosa infatti lui doveva cucinare! Ma si dai, lo sapete tutti che lui è un Potion Master Chef!!!
"STUPIDA GALLINA VIENI QUI!!!" urlò in preda al panico Piton.
"COCCOCOCOCODÈ!!!!"
La scena era esilarante, Piton che correva dietro la gallina. "GALLINA QUI!! TI DEVO CUCINARE!!" a questa esclamazione la gallina diventò ancora più esuberante e iniziò a correre per tutta la casa rilasciando delle piume. "COCCODÈ!!!"
"PERCHÉ QUEL VECCHIO RIMBAMBITO....PFFF" una piuma gli finì in bocca.
"MERLINO!!!"
"Coccodè?" la gallina lo guardava con un punto interrogativo stampato sulla faccia. Era ricoperto di piume e sembrava un grande gallo super sexy. Poi accadde l'imprevisto.
"Coccodeeee!!!" la gallina rincorreva Piton, si era innamorata.
"STUPIDA GALLINA LASCIAMI IN PACE!! TI DEVO CUCINARE MICA SPOSARE!" Era esasperato, la gallina era sfinita e svenne sul pavimento. Aveva vinto Piton. La prese per le zampe e la mise sul tavolo, la fissò per qualche secondo ma non riuscì ad ucciderla, lui il Potion Master Chef, Mangiamorte per eccellenza! Non riusciva a uccidere una gallina... -.-"
"Non posso, no non posso farcela" prese la gallina e la liberò sul suo giardino. Lei si era ripresa dallo svenimento e scappò via ma prima lo guardò per un'ultima volta.
Severus non sapeva più che fare, così ordino del take away o come si chiamava, portò il sushi alla festa e fu molto apprezzato.
"Come hai detto che si chiama questo coso arancione?"
"Sashimi, Silly"
"Mmmh il sashimi, che prelibatezza per il palato."
"Silly, non prendere alla lettera lo slogan dello yogurt eh"
"Ma come, io devo fare l'amore con il sapore. Mmmh piccolo sashimi mio vieni qui, si si qui"
e questa era la storia della gallina e dell'uomo che la liberò, erano gli eredi di Banderas e Rossssita.
After all this time?
*grilli di sottofondo*
************************************
È una cosa orrenda, penso che andrò a farmi controllare da qualcuno. Beh ci si vedeeeee . Votate e Commentate ❤
STAI LEGGENDO
Severus Piton Alle Prese Con Una Gallina
HumorLa mia terza storia demenzialeeeeeeeeee....okay. No. Arrivata a questo punto inizio a pensare di avere seriamente dei problemi mentali... Vabbuo godetevi sta storia e mettete like e commentiiiii a volontà!!! Visto che ci siete leggete pure " Quando...