ehyyyyyyyyyyyyyyyyyy

489 22 16
                                    


beh questa non è una chat, ma credo sia arrivata l'ora di dire cosa penso di the 100 e dei personaggi.
seriamente
credo
spero
no scherzavo *attacca jason*

CI SARÀNNO DEGLI SPOILER

Personaggi preferiti: Murphy e Octavia praticamente dalla 2 stagione.

Personaggi che odio/ho odiato : ABBY, KANE, ECHO, FINN, LUNA e poi vabbe quasi tutti i ""cattivi"" apparte dyoza e josephine.

Ship: devo anche dirvelo? passiamo avanti.

Personaggio secondo me sottovalutato: Nylah. Mi piace tanto come personaggio e non ha avuto abbastanza spazio nella serie.

Personaggio secondo me sopravvalutato: Kane, non lo sopportavo nella prima stagione e non l'ho sopportato finché non è morto. (Tant'è che ho esultato). Cioè no, si è comportato di merda nella 1 stagione poi si è convertito ed è diventato Gesù.
eH mUrPhY aLlOrA ? aNkE lUi eRa cAtTiVo1!1!1!1!!

Vi dirò, Murphy nella 1 stagione mi piaceva. Mi è piaciuto dal primo momento. Potrei sembrare pazza, ma è così. Cioè, (il mio ragionamento:) uno così incazzato con il mondo avrà delle buone ragioni per essere così. E POI AVEVA RAGIONE SU CHARLOTTE CHE PALLE. VOLEVANO IMPICCARE LUI E ALLA BAMBINA DI MERDA NON HANNO STACCATO UN CAPELLO.

vabbe ok basta.

Mentre che ho difeso Murphy difendo anche Octavia.
NON È STATA COLPA SUA QUANDO È DIVENTATA BLODREINA, È STATA DI ABBY L'IDEA DI MANGIARE UMANI, E SOPRATTUTTO LEI NON VOLEVA PUNIRE NESSUNO NE CON LA MORTE NE CON NIENTE MA LI CAPIVA, NON È COLPA SUA.
ok, ho finito.

scherzavo *si mette davanti a murphy e octavia*
NON TOCCATELI
*Hope la soprpassa* VAI VIA ZOCCOLA *uccide octavia* NO MA IO TI AMMAZZO VIENI QUA *la insegue*
ok ho dvvvero finito.

Dicevamo, no in realtà non so cos'altro dire
cioe
non lo so
visto che non so più di cosa parlare
parliamo di jason.

SE QUEL JASON NON MI DA LA BELLARKE GLI FACCIO CAUSA E POI GLI MANDO UN VIDEO MENTRE MI IMPICCO E MI DO FUOCO BRUCIANDO UNA SUA FOTO.

Humor/Chat-The 100Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora