TAEGI

53 7 58
                                    

«Ti lascio»

2 months ago...

«Uhh ragazzi che ansiaaa» yoongi e i suoi amici sono all'entrata della discoteca e finalmente dopo un'eternità possono entrare nel più famoso locale della città.
Per la prima volta da diciottenni, ma non sicuramente l'ultima.

Una musica assordante riempie i timpani dei giovani, e questo li rende talmente carichi da farli buttare verso il bar con l'intenzione di prendere qualcosa di alcolico, visto che ora possono senza problemi, anche se ovviamente non è la prima volta che bevono eh.

Si comportano come se fosse la loro prima volta, ma ciò è dovuto all'adrenalina, alla felicità di essere adulti.

«Un brindisi a noi» urla yoongi per poi buttare il liquido amaro del bicchiere che ha in mano tutto in bocca.

Pian piano però i bicchieri vuoti sul bancone si raddoppiano, triplicano, quadruplicano, fino a quando l'intero gruppetto di amici non è del tutto ubriaco.

E quale sarebbe la cosa ideale da fare quando si è ubriachi se non dichiararsi alla ragazza che ami da sempre?

Ed è quello che vuole fare yoongi non appena la vede in mezzo alla folla insieme alle sue amiche.

Min-ya, colei che ha rubato il cuore del moro da ben cinque mesi senza accorgersene. E oggi vestita con un abito corto nero che fa risaltare le sue bellissime curve, yoongi non può fare a meno di osservarla attentamente finché i loro sguardi si incrociano.

Se il moro fosse stato sobrio molto probabilmente si sarebbe girato immediatamente, ma era molto ubriaco e quindi rimase con gli occhi puntati su quelli di min-ya.

Il ragazzo le si avvicina lentamente mentre la ragazza rimane ferma ad osservarlo.

«Ehi ciao, ti va di ballare» yoongi detesta muoversi sulla pista da ballo, ma per lei avrebbe fatto di tutto. E in quel momento non sapeva cos'altro chiederle.

Min-ya accetta, e mano nella mano si spostano verso il centro.

«Sei davvero bellissima» le dice sensualmente all'orecchio.

«Grazie, neanche tu sei male yoongi»

«Sai il mio nome?!» il moro è rimasto alquanto sorpreso, non credeva che colei che ama da mesi lo conoscesse.

«Beh di solito una ragazza conosce il nome della propria crush» aspetta, yoongi aveva sentito bene? Crush? Ma i suoi pensieri vengono interrotti da due bellissime labbra che desiderava molto, poggiarsi sulle sue.

Il moro intensifica il bacio chiedendole l'accesso per la sua lingua, che accetta con piacere.

«Andiamocene» sussurra yoongi all'orecchio di min-ya per poi morderne il lobo. E ciò fece gemere la ragazza di piacere.

«Dove?»

«A casa mia» risponde prendendola per mano e portandola fuori dalla discoteca.

In macchina il moro manda velocemente un messaggio nel gruppo dei ragazzi avvertendo che se ne stava andando. Avrebbero capito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 28, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ONE SHOT - btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora