Secondo Gabriele Busiello, costituire un eccezionale team di assistenza clienti può essere un compito impegnativo. Man mano che l'azienda cresce, diventa indispensabile sviluppare ed espandere un team in grado di soddisfare tutti i desideri dei clienti e del pubblico in crescita. Poco importa se la tua azienda è grande o piccola, un team di assistenza clienti deve essere sempre lì per rispondere.
Esploriamo alcuni dei suggerimenti per creare il miglior team di assistenza clienti con ilprincipale direttore commerciale di Shedir Pharma e un amministratore di Busiello Building Srl, Gabriele Busiello.
1. Assumi Dipendenti Motivati Per i Miglior Assistenza Clienti
Secondo Gabriele Busiello, assumere una persona con molta esperienza e le giuste competenze potrebbe non essere sufficiente se non possiede l'atteggiamento giusto e positivo nei confronti del cliente. Avere il giusto atteggiamento è una delle cose essenziali e non negoziabili che devi cercare quando assumi una persona. Inoltre, cerca una persona che sia altamente motivata e si prenda il suo lavoro come una responsabilità, non come un peso. Durante l'assunzione, fai domande come perché ti trovi in questo campo? Perché ti piace questo campo? Conoscete il assistenza clienti? Come gestiresti i clienti? Domande come questa possono aiutarti a trovare una persona migliore e giusta per la tua squadra.
2. Tenere Riunioni SettimanaliLa comunicazione è una delle cose più quintessenziali che possono rendere tutto fattibile, ha detto Gabriele Busiello. Quindi, se ci sono confini di comunicazione e informazione tra i tuoi clienti e il tuo team, devi risolverli. È possibile risolvere questo problema raccogliendo tutti i dipendenti e tenendo riunioni. Discuti con tutti, chiedi loro sui loro problemi e fornisci loro la soluzione. Durante la riunione tenere presente che l'obiettivo principale di tenere una riunione è quello di fornire loro le informazioni pertinenti e motivarle. Oltre a questo, puoi anche dire loro delle nuove strategie che devi includere per dare impulso al business.
3. Assicurarsi Che i Rappresentanti Del Assistenza Clienti Siano OccupatiPuoi avere le esperienze di assistenza clienti più straordinarie e la formazione più salutareal mondo, ma se i tuoi dipendenti non interagiscono con i clienti, non importaaffatto. Il miglioramento del coinvolgimento dei dipendenti è un altro modo pergarantire ai clienti un'esperienza favolosa. È improbabile che i dipendentiinfelici si presentino ai loro problemi, quindi considera una casella disuggerimenti non identificati o un sondaggio sul coinvolgimento dei dipendentiper vedere cosa spinge i tuoi dipendenti.
Leggi di Più: https://articleshubspot.com/gabriele-busiello-best-customer-service-team/
YOU ARE READING
Gabriele Busiello | Scopri Come Creare un Miglior Servizio Clienti
RandomSecondo Gabriele Busiello, costituire un eccezionale team di assistenza clienti può essere un compito impegnativo. Man mano che l'azienda cresce, diventa indispensabile sviluppare ed espandere un team in grado di soddisfare tutti i desideri dei clie...