•Preferiresti {2}

816 11 737
                                    

1.Preferiresti smettere di usare internet o smettere di usare il deodorante?

2. Preferiresti avere degli spaghetti al posto dei capelli o avere i capelli pieni di gomma da masticare?

3. Preferiresti, avere super visione o super udito?

4. Preferiresti sempre dire ciò che hai in mente o non riuscire più a parlare?

5. Preferiresti puzzare di uova quando fai rutti o far apparire una nuvola verde ogni volta che scoreggi?

6. Preferiresti avere il singhiozzo per il resto della tua vita o sentire di dover starnutire senza poterlo fare?

7. Preferiresti avere i capelli che crescono davvero veloci e lunghi, o avere la stessa lunghezza di capelli per il resto della tua vita?

8. Preferiresti non avere le ginocchia o i gomiti?

9. Preferiresti essere davvero peloso su tutto il corpo e non essere in grado di raderti o di non avere un solo capello in nessun punto del tuo corpo?

10. Preferiresti sapere quando morirai o come morirai?

11. Preferiresti avere la musica nelle orecchie 24h su 24 o non ascoltare mai più musica?

12. Preferiresti essere incapace di sopravvivere senza mangiare ogni ora o perdere il senso del gusto?

13. Preferiresti essere bravo a disegnare o a cantare?

14. Preferiresti andare nel passato e incontrare i tuoi antenati o andare nel futuro e incontrare i tuoi pronipoti?

15. Preferiresti avere più tempo o più soldi?

16. Preferiresti avere un pulsante di riavvolgimento o un pulsante di pausa nella tua vita?

17. Preferiresti essere in grado di parlare con gli animali o parlare tutte le lingue straniere?

18. Preferiresti vincere alla lotteria o vivere il doppio del tempo?

19. Ti sentiresti peggio se nessuno si presentasse al tuo matrimonio o al tuo funerale?

20. Preferiresti rimanere senza Internet per una settimana o senza il tuo telefono?

21. Preferiresti incontrare George Washington o l'attuale presidente?

22. Preferiresti perdere la vista o l'udito?

23. Preferiresti lavorare più ore al giorno, ma meno giorni o lavorare meno ore al giorno, ma più giorni?

24. Preferiresti ascoltare la musica degli anni '70 o la musica di oggi?

25. Preferiresti diventare qualcun altro o semplicemente restare te stess*?

26. Preferiresti essere Batman o Spiderman?

27. Preferiresti rimanere bloccato su un impianto di risalita rotto o in un ascensore rotto?

28. Per il tuo compleanno, preferiresti ricevere denaro o regali?

29. Preferiresti andare al cinema o a cena da solo?

30. Preferiresti sempre dire tutto nella tua mente o non parlare mai più?

31. Preferiresti fare una telefonata o inviare un SMS?

32. Preferiresti leggere un libro fantastico o guardare un buon film?

33. Preferiresti essere la persona più popolare al lavoro o a scuola o la più intelligente?

34. Preferiresti porre fine alla guerra o porre fine alla fame nel mondo?

Tag di ogni tipo😇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora