Jonathan Pov's
<<Jonathan Douglas Thomas Walker, alzati da quel dannato letto e preparati o farai tardi al primo giorno di scuola>> urlò mio padre spalancando la porta della mia camera ed entrando come un tornado.
Sbuffando e stiracchiandomi mi girai verso di lui e lo guardai con disprezzo.
<<Devi smetterla di entrare in camera mia in questo modo...>> gli dissi con la voce impastata dal sonno. <<O giuro che un giorno di questi prenderò un infarto>> continuai.
<<Forza, alzati!>> detto questo uscì dalla camera e si chiuse la porta alle sue spalle.
Mi alzai e andai a farmi una doccia per poi vestirmi ed uscire da casa senza fare colazione. Mi misi il cappuccio della felpa sulla testa e chinai di poco il capo, perché io, Jonathan Douglas Thomas Walker, per tutti semplicemente Jonathan, non passo per le strade di West Verginia inosservato.Martina Pov's
<<Mamma io esco!>> urlai a mia madre uscendo di casa.
Finalmente ricomincia la scuola, non vedevo l'ora.
Ogni volta che devo andare a scuola mi alzo un'ora e mezza prima solo per sistemare lo zaino e per ripassare le materie per quel giorno. Sono una ragazza studiosa, ma non una di quelle che si fanno chiamare nerd, perché si, studio, ma non come... che so, Serena Martini, una ragazza italiana che pensa solo a studiare e a nient'altro.
Quando fui davanti alla scuola andai dalla mia unica amica che mi sono fatta in questi anni e ci abbracciamo.
<<Non puoi capire quanto mi sei mancata!>> esclamò sciogliendosi dall'abbraccio.
<<Anche tu!>> le dissi di rimando sorridendole.
Io e la mia migliore amica, Jane Rossi, anche lei come me è Italo-statunintense, ci siamo conosciute il primo giorno di scuola scontrandoci nei corridoi, dopo da lì ci siamo conosciute meglio e siamo diventate quello che siamo oggi, migliore amiche!
<<O. Mio. Dio!>> esclamò Jane guardando dietro di me spaventandomi.
<<Cosa c'è?>> le chiesi accigliandomi.
<<È arrivato Zeus>> esclamò iniziando a leccarsi le labbra come un cane che aspetta il prosciutto.
Girai gli occhi al cielo e seguì lo sguardo di Jane.
Ed eccolo lì!
Jonathan Douglas Thomas Walker, il ragazzo più bello di West Verginia ed il modello più pagato di tutti.
Oggi, come tutti i giorni, indossa un paio di jeans azzurro strappato, la felpa rossa della squadra di football della scuola e ovviamente sotto la felpa porta una maglietta bianca. Come faccio a saperlo? L'ho visto un giorno togliersi la felpa e restare con la maglietta.
Stavo per girarmi verso Jane, quando per la prima volta il mio sguardo incontra quello di Jonathan. Rimaniamo a fissarci per un tempo interminabile fino a quando la campanella delle inizio lezioni non suona e allora mi costringo a girarmi verso Jane e avviarmi verso l'ingresso della scuola sentend lo sguardo di Jonathan ancora addosso.
STAI LEGGENDO
Ragazzi diversi, ma con lo stesso scopo [BOZZA]
RandomJonathan Walker: Arrogante, puttaniere, scorbutico, uno dei ragazzi più desiderato della scuola e il ragazzo più bello della città di West Verginia, non che è anche uno dei modelli più pagati nel mondo. Alexander Johnson: Il nerd della scuola, bravo...