Ron Weasley 2.0

27 9 2
                                    

Sono all'uscita, e sto aspettando mio cugino. Mi aveva detto che mi avrebbe accompagnato a casa, ma di lui neanche l'ombra. Dopo una decina di minuti, vedo arrivare uno di quegli scimmioni, che mi si avvicina.

"Vuoi qualcosa?" Gli chiedo

"Cosa ci fai qui fuori da sola bambolina?"

"Punto primo, non chiamarmi bambolina, punto secondo sto aspettando quel gran coglione di mio cugino, nonché uno dei tuoi amici, perché mi deve portare a casa"

"Ma tuo cugino è andato a casa circa due ore fa, gli mancava una prof. E poi se vuoi posso  accompagnarti io a casa"

"Quel demente si è pure dimenticato, cosa mi tocca fare soltanto per ritornare a casa" dissi più pensando ad alta voce

"Ma come sei aggressiva. Comunque vieni dai" salii nella sua macchina.

"Allor, non provare a toccare neanche con un dito la mia bambina, capito?!"

"Voi ragazzi siete così strani, trattate la vostra macchina come se fosse la cosa più preziosa della vostra vita"

"Perché forse lo è "

"Sono senza parole"

"E poi non è la stessa cosa con voi ragazze con le scarpe?"

"Allora, primo io non sono ossessionata dalle scarpe, e poi le ragazze almeno pensano ai ragazzi, non come loro che sono troppo impegnati alla playstation"

"Non è colpa nostra se voi avete gusti differenti"

"Okay, basta, non ci voglio più parlare con te"

"Dai non ti sarai mica offesa?!"

"Non mi dire che adesso stai piangendo?! Povera piccola vieni qui che ti consolo"


Nel frattempo aveva levato lo sguardo dalla strada.

"Coglione guarda la strada"

Gli dissi, e per poco non finiamo sotto ad una macchina.

"Fammi scendere, voglio tornare a casa a piedi, non voglio rischiare di fare un incidente "

"Guarda che manca ancora un bel po', quindi non ti conviene"

"Uff, okay"

"Ci vediamo domani ragazza aggressiva"

"Come scusa?!"

"Tuo cugino mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che domani devo passarvi a prendere"

"Che palle" dissi sbuffando.

"Ciao squilibrato"

"Ciao Acida"mi disse con un sorrisetto sarcastico, che ricambiai. Questo ragazzo, non è poi così male.

Entrai in casa e vidi mia zia sul divano.

"Ciao zia!" La salutai 

"Ciao tesoro tutto okay?" Mi chiese guardandomi attraverso a quegli occhiali neri

"Si" le dissi sorridendo

"Ma Jason e tornato a casa più di due ore fa, tu come sei tornata?"

"Oh, un mio compagno di classe si era offerto di accompagnarmi a casa, e visto che non c'era JJ allora ho accettato" dissi mentendole 

"Okay tesoro. Sta sera si mangia il pollo, comunque"

"Okay zia, adesso vado a fare i compiti"

"Va bene Cat"

New lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora