Erano ormai due anni che Hinata e Kageyama facevano parte della stessa squadra e le cose erano un po' cambiate. Daichi , Suga , Asahi e Shimizu si erano laureati e avevano cominciato l'università , Tsukishima era diventato il capitano ( anche se la cosa non andava del tutto a genio a Kageyama ) e molti primi i si erano uniti al club. Ma una cosa era rimasta in sospeso , un sentimento che Kags provava da molto tempo e che non gli era del tutto chiaro. Lo sentiva ogni volta che era da solo con Hinata , la prima volta era comparso mentre provavano la nuova veloce , quella che si ferma , e da allora non era mai scomparso.
" HINATA BOKE! "
Era pomeriggio e i ragazzi si stavano allenando , come al solito Hinata aveva combinato una delle sue , Kageyama non sapeva proprio che fare con lui , da qualche giorno era diventato una vera frana , stava sempre con la testa fra le nuvole , non ascoltava quello che gli si diceva e si stancava subito.
" Mi spieghi che ti succede?! È la terza volta che manchi la veloce normale , se continui così mi arrabbierò sul serio e a quel punto si che diverrai pelato! "
Hinata lo guardò terrorizzato , non voleva di certo diventare calvo , ma non riusciva proprio a concentrarsi! Sentiva la testa pesante , il respiro affannato , gli faceva male la pancia anche più del solito e aveva le gambe molli. Stava così da quando era tornato dalle vacanze primaverili e non ce la faceva neanche a reggersi in piedi.
E fu proprio in quel momento che Shoyo cadde a terra perdendo i sensi ; tutti nella palestra si voltarono verso di lui e kageyama , da rosso di rabbia che era , sbiancò dal terrore. Subito si precipitò al suo fianco e iniziò a scuoterlo per le spalle e a chiamarlo , ma senza risposta , nel mentre Yachi stava telefonando ai soccorsi. Tobio non aveva mai provato tanta paura in vita sua , l'immagine di Hinata che sveniva davanti ai suoi occhi era orribile.Arrivata l'ambulanza Shoyo venne portato subito all'ospedale più vicino , kags naturalmente andò con lui e aspettò pazientemente in sala d'attesa l'arrivo dei suoi parenti. Lo spavento di prima non gli era ancora passato , il cuore gli batteva forte e la preoccupazione cresceva ; arrivò a pensare di essere lui la causa del suo malessere , forse l'aveva fatto sforzare troppo con le veloci? O la paura di diventare calvo aveva fatto venire a Hinata un attacco di cuore?
In quel momento vide uscire il medico dalla camera del suo amico e si precipitò verso di lui per chiedere spiegazioni , il medico gli disse che quel piccoletto stava bene e doveva solo riposare per un po'. Kageyama si sentì molto più sollevato e chiese il permesso d'entrare , permesso che gli fu dato dall'infermiera , aprì la porta e lo vide , seduto sul letto bianco intento a cambiare canale alla ricerca di qualcosa d'interessante da guardare. Quando Shoyo si accorse della sua presenza si girò verso di lui e gli fece uno di quei suoi enormi sorrisi. A Tobio mancò il fiato , tutta la preoccupazione e lo stress accumulati prima si trasformarono in gioia , gli occhi gli si inumidirono e iniziò a piangere a dirotto.
" Kageyama... p-perché piangi? Ti è successo qualcosa? Ti sei fatto male? "
" Baka! Sei uno stupido! Mi hai fatto preoccupare... "
Il moretto si avvicinò al letto , fino a quel momento non era mai riuscito a dare un nome a quello che provava per Hinata , solo dopo aver creduto di perderlo , si rese conto che quel sentimento era Amore. Amava i suoi capelli morbidi , i suoi occhi bruni come l'autunno , il suo sorriso... mio dio quel sorriso , era la cosa più bella del mondo e il solo pensiero di non vederlo mai più gli aveva fatto capire come fosse dal suo amore per lui , di come non potesse vivere senza averlo a fianco.
" Ka-ge-ya-ma "
Shoyo prese la mano del suo amico e sorrise ancora.
" Sto bene , il dottore ha detto che lo stress del viaggio che ho fatto durante le vacanze ha causato lo svenimento , ero semplicemente stanco e mi è venuta la febbre "
Tobio non resistette più , i suoi sentimenti sfociarono tutti insieme e senza pensarci due volte si fiondò sulle sue labbra , baciandolo dolcemente , Hinata rimase sbalordito all'inizio , ma poi ascoltò il suo cuore e assecondò il bacio. Quando mancò il fiato a entrambi si staccarono.
" Shoyo , ti amo "
" Questo l'ho capito idiota "
Si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere ; quello era il momento più bello della loro vita.
" Anch'io ti amo..."
STAI LEGGENDO
One shot haikyuu
Short StoryQuesto è un insieme di one shot sulle ship più famose di Haikyuu. BOY X BOY ( se non vi piace non leggete ). Attenzione: Possibili Spoiler! Buona lettura!