Il citofono suonò per ben due volte.
Vai a rispondere.Y/n: "Chi è?"
Lisa: "Scendi amore. Ti sto aspettando."Nel pomeriggio Lalisa ti disse che la sera stessa ti avrebbe portato in un posto speciale.
Ti raccomandò di vestirti in modo elegante e sopratutto di essere puntuale.
Ti sciogli la tua chioma di lunghi capelli mossi color pel di carota.
Ti eri messa una camicia bianca molto femminile infilata dentro a una gonna a tubino di pelle e una giacca di una stoffa molto pregiata che ti aveva lasciato tua nonna prima di andarsene.La raggiunsi di sotto.
Ti era venuta a prendere con una Porsche Cayenne nera con i finestrini oscurati.
Sali in macchina.Le dai un bacio.
Y/n: "Ehy, sei bellissima"
In effetti lo era.I suoi capelli mossi arrivavano fino alle spalle e quella frangetta che ti faceva letteralmente impazzire.
Aveva un crop-top nero con le frangie e dei jeans il doppio della sua taglia.
Era così sexy.Lalisa: "Anche tu piccola"
Tu e Lalisa stavate insieme già da tre anni e mezzo.È stata lei a tirarti via dal lastrico.
Si era presa cura di te.
E tu la ami così tanto.Y/n: "Dove mi porti?"
Lalisa: "Non essere impazziente. Adesso vedi"
Lisa rise sotto i baffi.Dopo tanto viaggio arrivate davanti a un enorme cancello.
Questo si aprì automaticamente e davanti a te c'era un enorme villa da super ricchi; con un giardino enorme, le fontane e le piscine.E poi la casa, una gigantesca villa da tre piani.
Era un sognoLisa: "È tutta nostra amore mio, ti piace? L'ho comprata"
Non ci potevi credere.
Il tuo più grande sogno di andare a vivere con la donna che ami finalmente si realizzò.Ti guardai attorno ancora una volta per ammirare quel posto paradisiaco.
Ti volti e trovi Lalisa inginocchiata davanti a te.
Il cuore cominciava a batterti forte.
Dai tuoi occhi stavano per scendere delle lacrime di felicità.
Lalisa Manoban prese una scatolina di velluto blu.
La aprì.
Il tuo cuore batteva sempre più forte che te lo sentivi in gola.
Lisa: "Vuoi sposarmi?"
Y/n: "Mi stai chiedendo se voglio passare tutti gli anni della mia vita insieme a te?"
Anche a lei stavano per scendere delle lacrime.
Aveva così tanto gli occhi rossi che non potevi lasciarla lì ancora per tanto.
Y/n: "Si, cavolo, si che lo voglio!"
Poi scoppiasti in un pianto di gioia.
Lalisa si alzò.
Ti infilò quel bellissimo anello prezioso al mio dito e poi ti abbracciò.Ti diede un bacio a stampo di quelli che ti ricordi per tutta la vita.
Ti prese in braccio e ti portò all'interno dell'enorme casa.
In camera da letto ti fece stendere delicatamente sul letto.
Lisa: "Ti amo così tanto Y/n"
Y/n: "Anche io Lalisa Manoban."Si spogliò velocemente e rimase solo in biancheria intima di velluto.
Era bellissima sopra di te mentre ti baciava appasionatamente.
Lisa: "Ti amo troppo Y/n"
STAI LEGGENDO
• one shot blackpink •
FanfictionCompilation hot sulle quattro queen coreane🤤🔥 Girl×girl smut Buona lettura!