Nome: Yume
Cognome: Sakamoto
Età: 15
Aspetto:
Carattere: Sorride sempre dopo che ha capito che alle persone non importa veramente come stai o cosa provi; proprio per questo è sempre allegra e vivace o almeno è l'impressione che vuole dare. Nonostante la sua pessima autostima e i problemi interiori che la affliggono vuole salvare tutti proprio perché non vuole lasciare nessuno indietro e riuscere a salvarli dalla solitudine.
È molto intelligente e calcolatrice per questo è definita "secchiona" o "nerd".Storia: Ha vissuto tranquillamente fino all'età di quattro anni dove cominciarono a bullizzarla dopo aver scoperto che era una quirkless (senza quirk, unicità), questo portò allo sviluppo del suo carattere pessimista nascosto da una maschera di finta felicità. Venne bullizzata fino all'ultimo giorno di medie, e quello fu il suo ultimo giorno di sconforto. Incontrò All Might dopo esser stata salvata da un villain mentre tornava a casa (si dopo questo è la stessa storia di Deku e non ho voglia di scrivere :') ).
Ereditò il potere di All Might: One for All.Paure/Fobie: Ha paura di non essere all'altezza di essere un hero.
Potere: One for All
So che non si doveva fare ma ho tanto tempo libero da sprecare al posto di finire i compiti :D
MA_BUONGIORNO spero ti piaccia comunque :)
STAI LEGGENDO
My oc
RandomDannati plebei, leggete il titolo, sto cercando di fare la depressa di turno.