Nel 21 aprile 1990, il dottor Fire creò un siero capace di trasmettere superpoteri alla persona che lo ingeriva.
Ad oggi: 4 ottobre 2019, il siero si trova nelle mani del pronipote, Marco Fire.
Mi presento sono Andrea Garcia e oggi vi racconterò di come la mia vita
ha avuto una svolta, stavo sul punto di morire e un'attimo dopo mi sono ritrovato con dei poteri.
Da giorni la polizia cercava un criminale che si chiama David.
Un giorno uscendo di casa sentì delle urla corsi incontro e trovai David che stava per uccidere un uomo e io per difendere l'uomo corsi addosso al criminale e venni pugnalato alle costole. Il criminale scappo via e l'uomo chiamò i soccorsi. Una volta giunto all'ospedale il dottore Marco Fire disse che l'unico modo che avessi per sopravvivere era prendere un siero io gli dissi di si appena presi il siero vidi tutto a rallentatore dopo qualche minuto mi sentì subito meglio ma capì subito che qualcosa era cambiato. Il dottor Marco Fire venne da me e mi spiegò che il siero conteneva un potere che era la supervelocità. Da lì cercò continuamente un costume.Ho scoperto che non sono l'unico con i poteri c'è Anche un supercattivo, che in questi giorni ha mandato i suoi scagnozzi,Fino ad oggi. Finalmente il supercattivo si fece avanti scopri il suo super potere era quello di fermare il tempo allora andai dal dottor Fire che diventò il mio aiutante e abbiamo dato un nome al supercattivo lo abbiamo chiamato l'ammazza tempo. Mentre ero a lezione il dottor Fire mi chiamo e mi disse che l'ammazza tempo era alla banca di triginto io mi precipitai la in banca ma appena arrivai potevo solo camminare a causa del potere dell'ammazza tempo ci fu un combattimento ma rimasi ferito. l'ammazza tempo se ne andò il dottor Fire mi curò però l'ammazza tempo scopri il nostro nascondiglio ma le mie ferite non si erano rimarginate allora il Dottor Fire si mise in mezzo a l'ammazza tempo non volle usare il suo potere e uccise il Dottor Fire che mi lascio un biglietto con scritto dove trovare un dottore migliore di lui di nome Maurizio budapest. Mentre ero a casa a guardare Lucifer Maurizio mi chiama e mi disse che l'ammazza tempo era alla banca di Mediglia corsi subito la quando lui fermo il tempo e durante un combattimento senza limiti lui mi lancio contro il muro poi lo presi e gli tirai tanti pugni in faccia e gli roppi il naso poi lui con un pugno mi ruppe tre costole e mi lascio la a terra mentre stava prendendo i soldi lo pugnali al cuore dopo arrivò la polizia e fecero una statua per me durante l'intervista dissi che dovetti uccidere per forza l'ammazza tempo e il merito andò anche a Maurizio Budapest e anche a Marco Fire che si è sacrificato per salvarmi, dopo il suo funerale ognuno si chiuse in casa per il lutto ma un pericolo stava per arrivare e nessuno se lo aspettava fino ad ora.
STAI LEGGENDO
The Serum
Science FictionAndrea Garcia durante uno scontro con un criminale venne accoltellato rimanendo in fin di vita,quando fortunatamente lì vicino passò uno scienziato di nome Marco Fire che per salvarlo gli diede un siero che gli donò un potere.