Capitolo 3

86 3 0
                                    

Dopo la storia di ieri non sono riuscita a chiudere occhio,pensavo a quello che mi aveva detto Harry.Poi quella sera mi misi paura perchè mi ero dimenticata che c'era Harry,era seduto sulla sedia a dormire.Era in una posizione scomodissima,così lo feci mettere sul letto,mentre io dormii sui piedi del letto (il letto era abaldacchino,quindi avevo abbastanza spazio).Harry mi segue d'appertutto,quindi verrà con me a scuola,spero non si metta a parlare durante la lezione.Ora sono in classe e non'è ancora arrivata quindi la mia classe è peggio di un concerto andato male "è sempre così?gli altri fanno casino e tu l'unica a ripetere e scrivere?" "Si,alcune volte vengono anche a prendermi in giro Perchè sono una secchiona" "ma Perchè?non'è sbagliato essere intelliggenti" "per loro si" è come sempre viene Anton a prendermi in giro con gli altri suoi due amici ancora più stupido di lui "hey,la secchiona a messo gli occhiali?" "Rispondigli!Ti ha preso in giro!così risulterai debole!"mi dice Harry,decido di ascoltarlo "Non avete niente di bello da fare" subito detto questo se ne vanno via con le faccine storte "Ecco!così si fa!batti il cique!" "Harry,ti ricordo che gli altri non possono vederti,mi prenderebbero per pazza" "giusto,me ne ero dimenticato.Sai alcune volte è difficile quando sei nelle mie condizioni" "deve essere orrendo" "Bhe!almeno con qualcuno posso parlare,ed è stata una fortuna avere te,non sarebbe bellissimo avere un'oca che ti guarda e ti fa in continuozione complimenti"non gli do torto.Finite le lezioni mi dirigo a casa,per fortuna la scuola è vicino casa,quindi non ci metto molto ad arrivare. "Ora capisco Perchè sei così magra" "Perchè?" "Cammini tutti i giorni giorni!non ti stanchi?" "Perchè?non'è molto lontano!" "Come dici tu" alza le mani al cielo "io se fossi al tuo posto mi farei accompagniate da tuo padre" "mio padre è in giro per il mondo" "e che lavoro fà?" "Mio padre è un militare" "e tu rimani da sola con tua mamma?" "No,ci sono anche Ann,mia sorella maggiore di ventun'anni e Steve di 3 e Ally sempre di 3 anni,sono gemelli e gli voglio un mondo di bene" "abbastanza numerosa,Qualcun'altro?" "Ho anche un fratello sposato,vive vicino casa.Alcune volte li vado a trovare Perchè voglio molto bene a sua moglie Alison,ovviamente voglio bene pure a lui,ma con lei ho stretto un gran rapporto.quando mi sento triste o sola vado da lei,e parliamo molto" "ora non potrai più sentirti sola o triste con me" "chi credi di essere,un clown?" "Forse...." Devo avere paura?" "Si inizia a scappare" dice in tono pauroso,così inizio a correre verso casa mentre lui mi segue.arrivati a casa ci fermiamo per prendere una pausa "sei molto veloce"dice Harry con voce stanca "corro tutti i sabato alle 6,quindi sono allenata " "Non dovró venire pure io con te,vero?" "pultroppo si".Arrivati a casa mi dirigo direttamente in camera per studiare,chissà come reagirà Harry.
"Domani è sabato e tu studi?riposati no?" "No,così avrò il sabato e la domenica libera così" "ma la userai per fare i compiti di martedì,vero?" "Hey!anch'io ho una vita sociale!di domenica vado in un posto davvero bello" "cioè?" "Non mi segui d'appertutto?lo scoprirai quando andremo" "quanto tempo ci metti?" "Non molto,una ventina di minuti" "quasi quasi preferivo stare negli occhiali" "posso normalmente farti rientrare se ci tieni così tanto" "uuu,la ragazza fa sul serio" " ma smettila!" Gli lanciò un cuscino che lo fa cadere dal letto,allora inizio a ridere così forte che caso dalla sedia "ride bene chi ride ultimo" dice Harry l'anciandomi un'altro cuscino",dopo un pó finiamo per fare una guerra di cuscini.Dopo un pó il pavimento è pieno dei miei piccoli cuscini decorativi che metto sul letto,sono anche abbastanza comodo quando dormo,ma nella notte cadono.Sul letto c'era solo un cuscino,cioè quello in cui metto la testa di notte "basta sono stanca" "quindi i compiti li farai domani? "Certo che no!" "Okay io mi arrendo,fà come ti pare.Intanto io resto qui sul letto a dormire" e si Asdraia sul letto,così io posso continuare a studiare finalmente.
Come promesso questo capitolo è molto più lungo di quello precedente,e visto che per tre giorni non avró scuola useró questi giorni per pubblicare più di un capitolo al giorno,se vi è piacuto mettete una stellina o commentate,ciao!

The magic glassesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora