Capitolo 1

249 5 1
                                    

Mi sono svegliata di scatto, mi era parso di sentire un urlo di dolore, rimasi in silenzio ma non ho sentito niente, ho guardato che ora era " le 3:00" ho pensato, mi rimisi a dormire.

"Roxy, sveglia" ho sentito "no ancora 5 minuti " mi sono lamenta "dai Roxy sveglia" ho aperto gli occhi e ho visto mio zio seduto sul mio letto "ehy dormigliona ti sei svegliata" ha detto ridendo.

Mi sono alzata, e sono andata di sotto in cucina, poi mi è venuto in mente l'urlo "ehy zio anche tu hai sentito un urlo sta notte" lui si fermò un momento e ha guardato un momento la porta della cantina e poi disse "no perché?" Ho sentito nella sua voce che non era vero.

Quella notte sono scesa in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e ho trovato mio zio che puliva dei coltelli sporchi di sangue e rideva come un pazzo, poi ha alzato la testa e mi ha guardata, ero sulle scale e abbiamo incrociato gli sguardi, poi lui fece un passo avanti con un coltello in mano, ho urlato e ho corso su per le scale e lui mi ha inseguito.

Ho cercato di correre più veloce che potevo, ma sono inciampata, ho cercato di rialzarmi ma mio zio mi era sopra, poi ho sentito un dolore lancinante al fianco.

Per la paura ho preso la prima cosa che riuscivo a prendere e glielo spacca in testa, mio zio è svenuto sul colpo.

Dovevo pensare ad un posto dove nascondermi, poi mi viene in mente "la cantina"; sono scesa di sotto e mi sono imbattuta nella porta che portava alla cantina.

chainsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora