" Drin Drin " -che scatole - urlo tirando pugni al telefono per cercare di spegnere quelľ odiosa sveglia , come al solito mi sveglio prendo il telefono e controllo i messaggi che mi mandano alle 2:00 di notte ( perché ovviamente loro non possono fare le persone normali e non stare svegli fino a quelľ ora, ma vabbe).
Come ogni santo giorno il mio " bff" mi scrive 80 messaggi per cercare di svegliarmi , anche se a volte visualizzo ma non rispondo perché so che gli da fastidio ma lo faccio solo per ridere ,io gli voglio un sacco di bene non gli farei mai una cosa cattiva .
- Ciauu!!- scrivo ripetendo la cosa a bassa voce - ciaii ,ma quanto dormii ??!!- mi scrive lui - abbastanza ,cmq ti va di fare colazione al bar ,con me??- gli scrivo,- ovviamentee ci vediamo tra 5 minuti ciao- mi scrive - bene ,arriverò prima io - scrivo- ah non credo proprio io mi incammino ciauu- aggiunge , cosi mi alzo e mi vesto di fretta : metto dei leggins neri una felpa bianca e delle Adidas bianche e nere .
Quando mi sono cambiata vado in bagno e mi lavo i denti , poi corro in sala afferro le chiavi , il telefono e corro fuori . Sto correndo come una dannata per cercare di riuscire ad arrivare prima. Ecco sono arrivata ma yoongi é già lí che mi aspetta con il suo dolce gummy smile - che carino - penso tra me e me .
Entriamo , ci sediamo ad un tavolino e ordiniamo entrambi un caffè e una brioche al cioccolato , oggi yoongi é proprio carino : ha i capelli neri, una felpa più grande di lui nera , dei jeans e ovviamente il suo fantastico sorriso
.Stiamo chiacchierando , quando ad un certo punto entra ....jimin un ragazzo bellissimo che mi é sempre piaciuto fin dalľ elementari , yoongi lo sa benissimo e cerca di distrarmi se no finisco per svenire , lui ci guarda e viene verso di noi
Jimin : eii posso sedermi qui con voi?!
Y/n : emh.....si!!dico , dopodiché vedo che yoongi si alza e si siede accanto a me così in caso mi calma .
Ok svengo sono seduta al tavolo davanti a jimin , forse questa é la mia possibilità per dirgli quello che provo però non é così facile e le parole non mi escono dalla bocca mio dio mi sono bloccata .
Yoongi mi guarda e quando capisce la situazione si inventa una scusa
Yoon : oh guarda y/n dobbiamo andare abbiamo lezione di kpop , ci vediamo jimin!!!!
e mi trascina fuori dal bar . Fuori mi prende dalle spalle e mi scuote dicendomi
Yoon : eii svegliati
io mi " sveglio" do un abbraccio veloce a yoongi
Y/n : uh grazie, ma credo che lui sappia che io non faccio ipop, comunque grazie
Yoon :di niente -
STAI LEGGENDO
LA RAGIONE PER CUI SORRIDO💜~ Min Yoon-gi
FanfictionUna ragazza 19 enne che sta per scoprire che la persona con cui passerá il resto della sua vita non é quello che pensava P.s. aggiorno quando ho tempo I 💜 you