7.Trasferimento temporaneo

34 7 4
                                    

Sono sveglia da un bel po , e sono seduta sul letto a fissare il nulla pensando a quello che aveva detto Jungkook ieri , ancora non so che fare quando loro partiranno anche pk in questi giorni mi sono affezionata molto a loro e quindi sarà difficile .

Per togliermi quei pensieri vado a farmi una doccia e poi mi cambio, prendo il telefono , le chiavi ed esco intenta a fare una passeggiata .

Sono fuori da circa cinque minuti e ad un certo punto intravedo una figura famigliare su un ponte , Yoongi , allora gli corro incontro e lo abbraccio da dietro .

Yoon : Cavolo sei tu mi hai fatto prendere un infarto !!

Y/n : Che ci fai qua da solo ??!

Yoon :Pensavo

Y/n :A che ?

chiedo insistente-

Yoon :  Se lasciare il gruppo oppure no

Y/n coosa?!!!!Ma che sei , pazzo ?! Perché dovresti?!

Yoon : Perché ultimamente sono stressato , non ho idee e ai tour mi mancherai!!

Y/n : Cavolo ! Quindi é anche colpa mia , sono io che la mattina ti chiamo per fare colazione al bar quando dovresti riposarti ed é anche colpa mia se ti mancherò !

Yoon : No non é colpa tua , però adesso non metterti a piangere , non voglio che tu stia male !!

Y/n :  Beh allora ti prego non lasciare il gruppo , i ragazzi ci starebbero male , sentirebbero la tua mancanza e finiranno per sciogliersi completamente!

Yoon :  Ok Non lo farò, ma devo passare più tempo con te , potresti trasferirti temporaneamente da me , anche se ci sono gli altri?

Y/n : Ma certo anche io devo passare più tempo con te , e se vuoi posso darti una mano con le canzoni, me la cavo abbastanza!!

Yoon :  Mioddio grazie , ti voglio bene !!

disse Yoongi per poi scroccarmi un bacio a stampo .

LA RAGIONE PER CUI SORRIDO💜~ Min Yoon-giDove le storie prendono vita. Scoprilo ora