Challenge:()

74 5 42
                                    

Okay, come precedentemente ribadito, questo è totalmente inutile ma _una_fangirl_a_caso_ è stata così careena da taggarmi per cui la faccio.

(Mai fatta una challenge, eh)

Alloraaa:
1) Ho un casino di trame che avevo in mente tempo fa, però poi non le ho mai messe a frutto.
Una volta avevo iniziato a scrivere una storia, con protagonista una mia pseudo copia che entra a fare i conti con un mondo troppo strano, improvviso e magico e quasi impossibile da esplorare.
Poi, dopo la scomparsa della madre, tutto ciò viene a galla e, aiutata dalla fantasia da sempre sua convivente e aiutante, capisce che in fin dei conti è più semplice del previsto.
Okay, sembra un deprimente deja vu di altre saghe, sì.

Passiamo alla 2)
-Ho colorato i capelli di blu, dieci tipi di rosso, verde e giallo. Poi di rosso e blu insieme. Alla fine, ho tagliato venti centimetri di capelli.

-Amo i gatti, e ne ho avuti tre che avevano nomi di personaggi di mitologia greca e romana senza che lo facessi apposta.

-Ho più di mille libri a casa, tra cui 500 miei (anche se sembra assurdo, ma è così)  e ho dovuto cambiare i mobili della stanza per farli entrare.

-Amo i fantasy, gli horror, i fantascientifici e i classici. I romanzi di amore mi fanno paura.

-Preferisco il latino all'inglese (follia)

-Amo l'astrologia, la biologia e le materie umanistiche e sogno di poter lavorare come scrittrice o giornalista oppure come libraia.

-Ho quasi sedici anni, ma ne dimostro 12. Sembro un puffo.

-Mia sorella è bionda, con gli occhi verdi e le lentiggini, io tutto color cioccolato (Moony approva) e la invidio.

-Ho suonato il piano per tre anni, ma... ero terribile.

-Ho sonno, aiuto.

-È la undicesima???

-La nutella e la pizza sono le mie ragioni di vita.

-Sono una grande fan di fandom sottovalutati, come la saga di Splintered(il mio splendido migliore amico) [TUTTI dovrebbero conoscere Morpheus, accidenti.], l'ombra del vento, Shadow Magic, Captive Prince e Carry On.
D'altronde, sono la persona che ama i personaggi secondari in ogni saga:)

Okay, 3)
-Mangiare
-Fare sport
-leggere e scrivere.
-Chiacchierare
-Maratone di serie tv
Troppo palesi.

4)
-Gli omofobi li odio tantissimo e per ovvie ragioni.
-Il nero. Mi mette angoscia. (Sorry Neeks)
-Chi rompe i boccini, che rabbia.
-Chi mi interrompe nella lettura.
-Le scale. MI METTONO ANSIAH.

5) nah, sono buona. Non taggo nessuno:)))

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora