Sto andando a dormire solo le 2 di notte e vorrei solamente buttarmi a peso morto nel mio letto comodo. Un poco prima di addormentarmi ripenso la mia fantastica giornata.
Oggi c è stato il concerto di Ultimo, quando iniziò a cantare la mia canzone preferita :la stella più fragile dell universo l ho fissato costantemente senza mai staccargli gli occhi di dosso.
Poi quando sono andata a bere una birra lui si è seduto accanto a me e mi ha parlato, a ogni sua parola mi scioglievo e volevo volatilizzarni in quell istante.
Lui è il mio cantante preferito perché nelle sue canzoni e come se parlasse di ciò che ho vissuto.
Ho avuto un infanzia difficile perché i miei genitori mi hanno abbandonato quando avevo 4 anni ma per fortuna mi hanno adottato,perciò mi ritrovo molto nella sua canzone sogni Appesi.
Quando ieri Niccolò o scusate volevo dire ultimo si è seduto accanto a me con i suoi amici e io con le mie amiche abbiamo dialogato molto del suo concerto.
Alla fine della serata la mia migliore amica francesca mi disse che le piaceva molto Adriano il migliore amico di ultimo anche a me piaceva Nic ma me ne fregai. La mattina dopo mio padre mi disse che Niccolò era un loro amico che in passato gli aveva fatto un favore prestandogli 100 € in cambio di aiuto per scrivere le sue canzoni.
Poi ripensai ma dai sono soltanto SOGNI APPESI