Sebastian Michaelis ti guarda mentre pranzi

355 4 4
                                    

"Padroncino\a il pranzo è pronto,vi prego di accomodarvi a tavola" dice il vostro maggiordomo,che vi guarda nel vostro studio,vi guarda dritto coi suoi occhi,affascinanti,non riuscite mai a comprendere con lucidità come ora I suoi occhi siano maestosi,seri e che il  loro colore permette che siano visibili e perfettamente riconoscibili sa lontano,invece poco tempo prima,si sono rivelati gli occhi di un demone,malvagio e oscuro che vi protegge solo per un motivo,per divorare la vostra anima.Ma nel mentre fate questi pensieri lui vi richiama per altre volte
"Master/Mistress?" Lo guardate,dannazione,vi distraete troppo facilmente,ma forse non è colpa vostra,lui vi attira,nonostante sia il vostro maggiordomo e sia un demone;
"Vi ho ascoltato Sebastian,ora pranzo" scendete con eleganza al piano di sotto,vi aspetta il vostro piatto preferito,ogni volta che lo mangiate avete sempre la stessa felicità di un bambino a Natale,lo gustate,è buonissimo,il cibo e l'olio si sciolgono in bocca.
Nonostante I domestici siano davvero goffi e impacciati Sebastian riesce a non trascurare nessun dettaglio,siete quasi gelosi della sua dedizione nel suo lavoro,mentre vi guarda mentre pranzate sembra rilassato,quel piccolo momento dove voi non lo disturbate è il suo tempo di relax,chissà a cosa pensa mentre vi osserva,certo che lavorare per voi tutto questo tempo è pesante e faticoso,quando divorerà la vostra anima se la sarà davvero guadagnata.
"Padroncino/a..."

"Si?.."
Vi guarda in modo diverso ora,sembra quasi turbato,non avete il modo di pensarlo che si avvicina immediatamente a voi e vi accarezza la faccia.
"S-Sebastian! C-che fate?!"
Arrossite,siete così imbarazzato,ma che gli è preso? Non è normale una cosa del genere da parte sua...

"Master/Mistress,voi avevate una macchia di crema che non avete pulito,dovevo rimuoverla,scusate per lo spavento"
Lo guardate,effettivamente vi sentivate sporco ma non ci avete fatto caso,però in realtà siete ancora rosso in viso,la sua mano così fredda,ripensare a quel tocco così delicato vi emoziona tanto,chissà come sarebbe stato se vi avrebbe toccato senza guanti,se la sua mano sarebbe stata calda,tiepida o fredda,come forse è il suo cuore.
Finisci di pranzare e ti alzi,ritorni sopra e il maggiordomo vi segue,state ritornando allo studio,quando lui si avvicina a voi e vi prende con la mano la spalla,non sapendo che fare lo guardate e iniziate leggermente a tremare...

"Caro/a padroncino/a,la verità è che prima vi ho toccato perché avete un viso stupendo"

Successivamente dopo aver aperto la bocca spalancando un sorriso beffardo vi lascia e ritorna a lavoro,e voi rimanete da soli,con il vostro cuore che batte.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spero la Fanfiction vi piaccia,alla prossima,ciaoo

Anime Boy x Reader [ONE SHOTS!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora