primo bacio con Sangwoo Oh

220 8 0
                                    

È successo di nuovo,Sangwoo vi ha usato di vuovo,come un burattino,e voi di nuovo a piangere sotto di lui,a pregargli di smettere e lui che vi ignora,e che vi tortura.È terribile,vi sembra un mostro,un mostro crudele,come fate a guardarlo ancora? Senza tremare,senza avere paura? Vi sembra impossible,oramai per voi è già tanto respirare.Eppure,quando finisce l'incubo,lo osservate,e tutto cambia,vi sembra il vostro principe,che vi tiene chiusi,nella sua torre,che cosa surreale eh? Essere tormentati da una persona continuamente,a volte per amore,altre per paura. Ma ora siete vivi,oh si,siete vivi,ancora più traumatizzati,ma siete vivi,lui ci tiene a voi,e questo vi tranquilizza tanto.

"Che c'è cagnolino/a? Vuoi giocare ancora?"
Lui fa una leggera smorfia divertita,come fa a essere sempre così sereno? Sempre,ogni attimo della vostra conoscenza,ride,quando vi  coccola,quando vi picchia,quando state nei momenti più semplici,come questo,vi fa arrossire,lo osservate,osservate  il suo viso,il suo viso pulito,anche macchiato di sangue,osservate la sua mano che vi accarezza,chiudete gli occhi,è una mano calda,come quella di una donna dolce,ma anche calda come il fuoco.
Prendete fiato e vi avvicinate a lui,vi batte forte il cuore,vi stringete a lui,e avvicinate le labra.

È il momento.

"No no no,mio/a caro/a,non essere così vicino a me"
Non vi siete sfiorati le labbra.spalancate gli occhi,non vi siete baciati,in fondo però lo aspettavate,ma ammettetelo,vi sarebbe piaciuto avere il primo bacio con lui.

"Oh ma guardati,prendere quello che è accaduto come una cosa romantica,sei assolutamente ingenuo/a"
Vi intristite immediatamente ma non vi arrendete,e pur di fare una pessima figura dite

"Perché non mi hai baciato?"
Lui sorride,sta per ridurvi in cenere l'autostima sappiatelo.

"Semplice,non sarai bravo/a a baciare,sei inquietante e poi indovina? Probabilmente il tuo alito saprà di culo"

Ecco appunto,ovviamente dopo questa ritornerete triste,ma lui imcurante continua

"Non mi da nessun piacere baciarti,ho lasciato che tu baciassi il mio corpo solo per darti qualche piccolo sorriso"
Ride e poi vi guarda seriamente,avete leggermente ansia...

"Dammi tre motivi per la quale io dovrei baciarti ora"

Probabilmente ora ne avrete tanti di pensieri,ma non sono motivi per la quale dovrebbe baciarvi,non vi ama,non siete bravi a baciare e poi,e vero,probabilmente il vostro alito non è profumatissimo e sopratutto,non vi ama.

"vedi,le persone non hanno mai un motivo vero per la quale  fanno qualcosa,ma sempre un motivo per la quale non fanno qualcosa"

Ride e avvicinandosi al vostro orecchio grida

"Questo è l'inferno per te!"

State per piangere,non lo sopportate ora,è ritornato il mostro,sempre cinico e bastardo,la compassione non sa cosa sia,vi guarda soddisfatto ma poi all'improvviso vi stringe a se e dice

"Dai su,sorridi che ora ti faccio felice"

E vi bacia.

Il primo bacio con Sangwoo? Fatto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anime Boy x Reader [ONE SHOTS!]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora