Allora, questa prima parte del capitolo è per tutti coloro che non credono che i bisessuali esistano (se ne conoscete qualcuno taggatelo nei commenti).
1- noi saremmo confusi? Può anche darsi, anche io spesso mi sveglio e dico "ehi, potrebbe essere che non mi piace la vagina/ il pene", ma NON SONO CAZZI TUOI. Ripetete con me. Non sono cazzi tuoi.
2- i bisessuali potranno anche essere confusi, ma non credo che i ragazzi di questa orientamento sessuale lo prendano nel culo (letteralmente) per sbaglio. Sapete com'è, fa anche un po' male. Secondo me non sono molto confusi.
3- i bisessuali esistono da sempre, come tutta la comunità LGBT+. Perché, se non lo sapeste, anche Cesare era bisessuale, non mi sembrava molto confuso.
Ho finito con i bisessuali.
Sfogo 2.
Ma davvero i 40enni, o gli etero in sé, pensano che se i gay dichiarano di esistere allora l'umanità si estinguerà?Come fate a essere così ignoranti? Anche i cani hanno una loro comunità gay, vi sembra che i cani si stiano estinguendo? NO. In più alle volte anche i gay cercano di avere un bambino, quindi si riproducono. In qualche modo i bambini ci sono, tranquilli.
Cioè davvero pensano che possa andare così?
Omosessuale: mi piacciono le persone del mio stesso sesso.
Etero: non puoi perché così non possiamo più procreare.
Omosessuale: ah, okay scusa. Ora resetto il file del mio codice genetico dove ho scritto "omosessuale", lo cambio con etero e vado a sfornare due bambini. Grazie per la tua illuminazione, che sciocco che sono stato/a.
Non funziona così! Se volete ignorare la loro esistenza fatelo, ma i gay esistono. Non è che se gli dici che non va bene cambiano, al massimo tornando a nascondere se stessi, ma in quel modo stai impedendo a qualcuno di amare, di vivere la propria vita e di essere felice! Davvero sei così crudele?
Per oggi ho finito. Se vi serve usate il capitolo per far ragionare qualcuno.