Prima storia da commentare.
Sono felice(più o meno).Il titolo già non promette nulla di buono.
Nota: le storie che parodizzo sono trovate online.
Lo faccio per ridere e non voglio offende nessuno.
Sto solo facendo umorismo.
I miei commenti sono in grassetto mentre la storia è scritta col carattere normale.
Trascrivo la storia così come la trovo compresa di errori grammaticali."Amore da bad boy"
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rebecca e o 12 anni.
Vivo in una bella casa con una splendida famiglia.
Mia madre mio padre mia sorella maggiore mio fratello minore infine io.2 Cose.
Sai che esistono le virgole?
Ah e esiste anche una cosa chiamata verbo avere.O una bella vita vado bene a scuola e o delle amiche belissime.
Tuttavia non o mai avuto un ragazzo e le mie compagnie di classe dicono che sn sfigata.Vai bene a scuola? Di sicuro non in grammatica zia perché qua Dante e Manzoni si stanno rivoltando nella tomba.
Controsenso cioè hai una bella vita ma ti dicono che sei sfigata.Vorrei molto un ragazzo...non ne o mai avuto uno personale. Cos'è un giocattolo?
Purtroppo non sono molto bella e i ragazzi mi igniorano.
Soffro tanto.
Ma cosaaaaa ma se hai 12 anni...hai tutto il tempo.
Ah no vero hai gli ormoni a livelli cosmici.Nella mia classe sta un ragazzo molto cattivo...fa il teppista per strada.
Fuma e beve e va girando con gli occhiali da sole e aria da bulletto.
Ma e un figo della madonna...quanto mi piacerebbe farmelo.Sono disgustato ma curioso.
E un vero bad boy.
OMG! È MOLTO KATTIVO1!1!1!
Oggi mi ha fatto l'occhiolino mentre eravamo in palestra...penso che gli piaccio.
SIIIIIII UNA FRASE SENZA ERRORI BRAVA.
Mi ho confidata con la mia amica Alessia e lei dice le devo invitarlo a uscire fuori.
Come non detto.
*Legge "mi ho confidata" *
*Sviene*
Appena terminata scuola vado in contro a lui.
Le gambe mi tremano...o paura.
Mi sto riprendendo dal trauma di prima.
Che poi la linea temporale di sta storia che senso logico ha? Boh.
Prima si presenta e poi finisce la scuola.
Vabbè cretino io che cerco di trovare del senso in queste storie orrende.Gli chiedo se vuole uscire e lui accetta...mi dà un bacio a stampo e se ne và.
Sono piacevolmente sorpreso che non ci siano errori.
Cliché del ragazzo cattivo che ti bacia e se ne và.Andiamo in pizzeria e dopo lui mi porta in un parco ...siamo da soli...non vorrà mica?.
Ora ripeti con me.
Sono minorenne...sono minorenne.
Tanto so come finirà.Quella fu la mia prima esperienza...mi piacette molto...mi passò anche il periodo rosso.
Ti piacette? Bello essere incinta a 12 anni vero?.
Basta non riesco più a leggere sta cavolata.Io non so la gente come faccia a scrivere questi scempi.
Il bello che ha 6 capitoli da storia di cacca.Vi è piaciuto il capitolo? Fatemi sapere.
Essendo il mio primo capitolo probabilmente sarà uscito uno schifo.
Vi prego non siate troppo severi.Ciao da Aiden
STAI LEGGENDO
Reaction a Storie Pessime
HumorIn questo libro andremo a leggere storie brutte che ho trovato girando su vari social.