Apprendista: Ehi, ciao! Dato che i creatori non mi hanno dato un proprio nome mi chiamo Apprendista! Sono un fottuto studente delle arti magiche! Ed abito in un negozio di magia nella città di Vesuvia insieme al mio maestro Asra!Asra: Apprendista! Smettila di parlare con la finestra!
Apprendista: *sed*
Finestra: *sed*
Asra: Basta piangere e vieni qui!
Apprendista: *và lì* Cosa c'è?
Asra: Apprendista, dovrò fare un lungo viaggio e dato che è notte dovrò partire ora *mette un cappello ma si ferma* A GIUSTO, TIENI *lancia delle carte ad Apprendista*
Apprendista: *gasp* LE CARTE TAROCCHE DEL MAESTRO MI HANNO TOCCATO!1!1!
Apprendista: Maestro! Perchè me le sta regalando?
Asra: Perchè volevo. E comunque *coff* sei diventato più bravo di m-
Apprendista: OMG la serpenta del maestro mi tocca!
Asra: FAUST! Muovi il culo e vieni qui!
Faust: *va lì*
Asra: Bene, dicevo... ormai mi hai superato. E se non ci credi leggimi le carte.
Apprendista: *pesca una carta* C'è scritto prosciutto, lettiera per serpenti, colorante per capelli....
Asra: *ruba la carta* QUELLA È LA LISTA DELLA SPESA. Ora, leggi la carta giusta!
Apprendista: *prende una carta giusta* Mi è uscito un gufo rosa sacerdotessa e *cerca di leggere la carta* non sto capendo cosa cazzo stia dicendo.
Asra: *guarda su un Samsung le storie di Instagram* Concentrati e vedrai che capirai cosa dice....
Apprendista: *si concentra* Oh, dice che l'hai abbandonata.
...
Apprendista: Maestro? *si gira ma non vede nessuno*
Apprendista: MAESTROOOOO *inizia a piangere* DOVE SEEEEI?!
Knock Knock
Apprendista: MAESTROOOOO! *Si schianta come un uccello sulla porta*
Apprendista: *Apre la porta* MAESTRO!
Cliente: Perdonami per l'ora... ma non soffrirò facendo un'altra notte senza so-
Apprendista: TU NON SEI IL MIO MAESTRO! SEI UNA ZINGARA!
Cliente: *toglie il velo dalla faccia*
Apprendista: *gasp* LA CONTESSA NADIA! Che ci fà a quest'ora in questo negozio di merda?!
Contessa Nadia: Devi leggermi le carte!
Apprendista: *sospira* Quindi mi sta dicendo che lei è scappata dal suo palazzo senza guardie e di notte per venire in questo negozietto dimenticato da Dio solo perchè voleva che qualcuno di cui non sa nulla le leggesse le carte?
Contessa Nadia: Sì!
Apprendista: ANDIAMOOOOO
*Vanno là*
Apprendista: *mette sul tavolo tre carte* SCELGA E NON CINCISCHI!
Contessa Nadia: *prende una carta*
Apprendista: *gasp* LA VOLPE MAGO!
Contessa Nadia: E cosa dice?
Apprendista: Che hai un piano! Uno molto importante!
STAI LEGGENDO
The Arcana Game: Parody!
HumorEd ecco a voi la parodia del gioco The Arcana, fatta da me! Spero vi divertirete...