Queen Hopkins

130 4 1
                                    

Ero steso sul letto, sravo guardando alcune notifiche di  instagram, tra poco dovrebbe arrivare la mia migliore amica. Ci conosciamo da quando eravamo soltanto due bambini. Lei e mio fratello minore sono nati nello stesso giorno, però lei ha legato più con me che con lui. Suonarono al campanello, ed io troppo pigro le scendere urlai a mio fratello di aprire la porta.

"Cash vai ad aprire"

"Okay" rispose sbuffando mentre scendeva  le scale

Dopo un paio di secondi qualcuno spalancò la porta, per poco non la rompeva, mi si schiantò a dosso un cucciolo di rinoceronte.

"Ciao cucciolo di rinoceronte ho capito che non vedevi l'ora di vedermi, però così mi rompi la porta, e mi stai leggermente uccidendo, sai non sei una piuma"

"Oh, quanto sei simpatico, e comunque non fa niente, tanto tua madre mi adora."

"Sei pronta per iniziare il penultimo anno?"

"Per niente! Non voglio vedere la squadra di football sono insopportabili, per non parlare delle cheerleader."

"Dai, poi vedi che ti mancherà"

"Lo so..." lei ha sempre avuto paura dei cambiamenti, la destabilizzano 

"Non preoccuparti, mancano ancora due anni"

"Lo so" mi rispose lei sorridendomi "Ma sai come la penso su queste cose"

"Lo so, comunque mi dispiace per oggi pomeriggio, ma devo uscire con Caile perciò la nostra serata è  rimandata" dissi guardandola con un po' di timore, avevo paura che si sarebbe arrabbiata.

"Mav, non preoccuparti, non me la prendo mica, certo, sono un po' triste perché è la prima volta in cinque anni che saltiamo la nostra serata, e anche perché sta sera starò a casa da sola, ma sono felice per te, passa una buona serata, ah e non farmi diventare zia troppo presto eh"

"Queen! Ma ti pare!"

All'improvviso si aprì la porta, che rivelò Cash

"Ho sentito urlare, e successo qualcosa?"

"No, non preoccuparti" dissi lanciando un'occhiataccia alla mia amica

"Okay, comunque stasera avete da fare?"

"Lui esce con Caile"

"Ah, e aveteavete cancellato la vostra serata?"

"Si ma non fa niente, vale la pena se noi due dobbiamo diventare zii"

Lui la guardò confuso.

"Cosa?!"

"Niente lasciala stare Cash, Queen ha bevuto troppo caffè" dissi mentre lei rideva.

"Però, se non hai niente da fare, tu e Queen potete passare la serata insieme"

"Per me va bene, per te Queen?"

"Certo!" Gli rispose sorridendo. 

"Io vado di là Mav"

"Quando se ne va Mav usciamo, okay Cash?"

"Okay per me va bene"


##############################################

Hello! Sì, sono tornata.dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui. Lo so che è da tipo un mese che non aggiorno su wattpad, ma voglio prendermi un po' di tempo per abituarmi alla scuola. Non ho aggiornato New Life because non ho idee, però ho deciso di non eliminare la storia. E visto che amo Cash Baker sono tornata con una nuova storia su di lui. Oggi avevo questa strana idea di cominciare questa storia, ma poi leggendolo una su Payton, ho detto vabbe dai proviamoci, così eccomi qui con una nuova storia. Probabilmente farò uscire il Cast domani, però non ne sono sicura perché non so se dare un volto ai personaggi principali oltre Cash e Mav. Spero che questo inizio vi piaccia. E adesso vi saluto perché ho scritto un poema per spiegare tutte le cose. 

Baci×××

-Mery💕💕

##############################################

My best friend's brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora