Chapter 9

4.1K 231 4
                                    

Ormai erano passati quattro giorni da quando siamo partiti dall'Australia.

Non volevo andarmene ma i ragazzi dovevano proseguire il tour e ora siamo a New York! È una città stupenda avrei voluto visitarla tutta ma purtroppo da sola non potevo e i ragazzi avevano poco tempo.

-Amore ora abbiamo un'intervista quando finiamo torno a prenderti e facciamo un giro ok?-chiese Niall uscendo dal bagno.

-si va benissimo-dissi sedendomi sul letto.

-a dopo-disse lasciandomi un bacio veloce sulle labbra per poi uscire dalla stanza senza darmi il tempo di rispondere.

Rimasi seduta sul letto a fissare il vuoto a pensare a cosa avrei potuto fare, decisi di andare a fare un giro al centro commerciale vicino all'albergo.

Presi dalla valigia dei pantaloncini neri, una canottiera bianca, una camicia blu a maniche corte e le all star bianche, mi truccai, presi i soldi e il telefono e uscì dall'albergo.

Meno di 5 minuti e arrivai al centro commerciale era davvero grande.

Entrai in un negozio veramente stupendo c'erano vestiti meravigliosi ma la cosa più bella in quel negozio era un vestito lungo fino le ginocchia, con la scollatura a cuore color rosa antico, cercai la mia taglia e andai a provarlo.

Dato che era molto bello e mi andava bene decisi di comprarlo andai alla cassa e pagai.

Appena uscì dal negozio il telefono iniziò a squillare.

-pronto?

-des?-sentì la voce di zayn

-zayn! Dimmi-

-domani sera arriva perrie e vorrei farle una sorpresa domani mattina avresti tempo per aiutarmi?

-certo!

-grazie mille allora stasera ci mettiamo d'accordo!

-va bene a stasera zayn

-a stasera-attaccai e misi il telefono in tasca.

Entrai in vari negozi ma non trovai niente di carino, così decisi di tornare in albergo.

Mentre aspettavo Niall decisi di fare una doccia, proprio quando stavo per entrarci la porta si aprì.

-amore eccomi!

Presi un asciugamano e me lo avvolsi intorno al corpo e usci dal bagno.

-ciao amore-dissi andandogli incontro

-stavi per fare la doccia?-disse abbracciandomi

-si-

-quando sei pronta usciamo ok?-disse guardandomi

-va bene

-non metterci tanto-disse dandomi un bacio sulla fronte

-no tranquillo-dissi ridendo per poi entrare nella doccia.

Stranamente ci misi solo 10 minuti a farmi la doccia.

Mi asciugai i capelli e uscì dal bagno, presi la valigia e lo misi sul letto, tirai fuori dei leggins e una maglia bianca con la scritta 'for real' e le vans blu.

-pronta!-dissi quando fui pronta
-perfetto-Niall mi prese per mano e uscimmo dall'albergo
-allora dove mi porti?-chiesi curiosa mentre camminavamo per chissà dove.
-in centro oggi ci sono passato e mi è sembrato bello da visitare e poi non stiamo molto insieme a causa dei miei impegni.
-ti amo giuro-dissi guardandolo
-anch'io-disse dandomi un bacio.
Arrivammo al centro di newyork in poco tempo ed era a dir poco stupendo, tutti i negozi erano aperti tutte le vie erano illuminate da insegne, lampioni, luci provenienti dai negozi.
-è bellissimo-dissi guardandomi intorno.
-sono felice che ti piaccia.
-la cosa che ti mostrerò adesso ti piacerà ancora di più amore-disse trascinandomi in una via.

*spazio autrice
Ci ho messo tanto a scrivere questo capitolo e scusatemi per il ritardo e Perché il capitolo finisce cosi ma fidatevi che il prossimo capitolo vi stupirà❤️

You're perfect to me//niall horan 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora