two.

88 12 3
                                    

yoongi.

sei schifosamente perfetto.
ma non fraintendermi, non far cadere l'attenzione sul "schifosamente”.
tu per me sei perfetto.
e non intendo per il tuo aspetto, ma per il tuo cuore, per la tua anima, per la tua risata e i tuoi bronci.
chiunque abbia detto che la perfezione non esiste non aveva mai visto te, perché jimjn, tu sei perfetto.
lo ammetto, ho più amore per te che per me, ed è perfetto.
sei stato come un pugno in pieno viso, non pensavo seriamente di innamorarmi di te, mi hai completamente stravolto la vita.
non avrei mai pensato che sarebbe stato il tuo sorriso a farmi perdere il fiato, sai?
volevo dirti che tu, per me, sei perfetto: come sorridi, come gesticoli quando ti arrabbi, come ti muovi. e non perchè sei davvero perfetto in tutto(anche perchè di difetti, forse, ne hai più di tutti) ma perchè io per i tuoi difetti ho perso completamente la testa.
ti amo così tanto che quando ci penso riesco a malapena a respirare.
volevo solo farti sapere che amo il modo in cui ridi.
posso sedermi affianco a te e guardarti sorridere?
perché amo guardarti sorridere.
però fammi capire una cosa, quel sorriso è tuo o l'hai rubato ad un angelo?
probabilmente sei un angelo.
dovresti vederti mentre sorridi,forse capiresti perché ti amo.

racconterò di te||yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora