Capitolo 3

148 12 0
                                    

Trinn trinn trinn suona la sveglia

"Uhm mamma lasciami dormire ancora un po spegni quella sveglia"

Trinn trinn trinn

"Mamma ancora 5 minuti"

Mamma? Quale mamma?

Mia mamma

Ti ricordo che stai in Corea SOLA senza mamma e niente, ti conviene alzarti sennò farai tardi

Alzarmi? Tardi? Per cosa?

Corso... Coreano?! Ti dice qualcosa

Oh merda il corso quasi dimenticavo!
Mi alzo di fretta vedendo l'orologio che segna le otto meno un quarto, mi vesto in fretta, lavo i denti ed esco di casa senza fare colazione. Mi dirigo verso la "scuola" ed è tardissimo cazzo ora come farò? Dové l'entrata? Uh sto andando in panico!

Perché non cerchi di calmarti e cominciare l'entrata?

Calmarmi? E come faccio... Okay okay calmati Jennie calmati vai verso la porta che hai davanti probabilmente sarà quella l'entrata... Come pensavo è quella ora devo trovare la classe a chi chiedo se non so parlare in coreano? Beh devo fare tutto da sola peggio di così non poteva andare.

Oh ecco sarà questa la classe.
Busso o non busso? Ma si che devo bussare, okay 1 2 3
Bum bum bum busso tre volte ed apro la porta vedo tutti girarsi dalla mia parta mi sento in imbarazzo totale.

"Scusi per il ritardo professore" dico piegando leggermente il busto in avanti come si fa di solito qui in Corea per salutare ma lui non sembra contento e mi guarda con una faccia strana come se avessi detto chissà che cosa o fatto chissà cosa.

Forse ti guarda così perché non ha capito cosa gli hai detto perché ovviamente stai in Corea ma parli in italiano con un professore coreano tutto normale direi

Beh che dovevo fare
Mi vado a sedere al primo banco che vedo vuoto e cerco di seguite la lezione ma non ci capisco una zecca!

Finito finalmente la lezione ritorno a casa svanita non ce la potevo fare più ero stanchissima non ho fatto colazione e neanche pranzato sto morendo dalla fame.

Finalmente arrivata a casa preparo qualcosa per mangiare e poi vado a riposarmi un po.

Ogni giorno la stessa cosa fin quando non ho imparato il coreano in svelta così non sono più andata al corso.

Innamorati della stessa ragazza [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora