Il giorno dopo era sabato , quindi niente lavoro per nessuno dei due .
Era il nostro giorno da passare insieme , ma che negli ultimi mesi abbiamo speso tu ad andare a bere qualcosa con gli amici e io a guardarmi delle serie Netflix. E credevo che anche oggi sarebbe stata così.Invece no.
Mi svegliai estremamente tardi, rilassato e stranamente in pace. La prima volta dopo mesi di continue delusioni.
Uscii dalla stanza per andarmi a preparare il caffè, quando però sentii delle risate provenire dalla cucina.Mi affacciai delicatamente, vedendo mio marito e il suo migliore amico, Jimin, sorridersi a vicenda.
Entrai, tossendo per farmi notare dai due, e sedendo il più vicino possibile a Jungkook.
- Ciao Jimin. - dissi con un sorriso falso, cercando di reprimere la gelosia.
Mi guardò un po' con occhi di sfida, per poi sorridermi, tornando a parlare con Jungkook.
Preso dalla gelosia, presi Jungkook per la mascella e lo avvicinai velocemente a me, baciandolo avido.
Jimin sgranò gli occhi, e insieme a lui Jungkook, che solo dopo alcuni secondi ricambiò il bacio.
- Buongiorno amore~- Dissi ghignando maliziosamente. Jungkook ci mise poco per continuare a parlare con il rosa, che nel mentre ardeva di rabbia e gelosia.
Sospirai pesantemente andando nel salotto.
Non era da me fare la parte della mogliettina gelosa col ciclo, decisamente no. Ma ormai non sapevo più che fare.Jungkook continuava ad ignorarmi.
Non riuscivo più a reggere tutto ciò.Così scrissi a lui.
Gli scrissi di tutto quello che ci stava succedendo. Gli scrissi che non mi aspettavo questo in così poco tempo.E mentre scrivevo quei messaggi, sentivo le vostre risate. Quelle risate che odiavo. Quelle risate che volevo fossero le nostre. Che speravo fossero le nostre.
Invece quelle risate continuavano a non appartenermi. A sfuggirmi di mano, come la sabbia, che al primo soffio di vento vola via. E come la saggia che ti arriva in faccia, fa un male cane.
¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
Giuro che al prossimo capitolo Tar sarà contento.
MA NON È QUESTO IL GIORNO.Jimin è entrato in scena mannaggia la miseria. Che succederà?
Boh... 😏😏
Bye bye~
STAI LEGGENDO
When Will You Come Back ? ~ kookv
RandomDicevi di stare bene con me . Bugiardo . Promettevi di rimanere con me. Non hai mantenuto la promessa . Dicevi di amarmi . Traditore. Ma tutto sommato io continuo a farlo . Ti sto aspettando . Quindi... Quando torni indietro?