Era notte fonda, tutti si erano addormentati ore fa e l'intero campo di addestramento era silenzioso ... Tranne Kirishima. Camminò su e giù per un po 'mentre aspettava che Bakugou lo incontrasse nel corridoio. Il biondo gli mandò un messaggio dicendo di incontrarlo qui, e mentre era un po 'preoccupato, non riuscì a rifiutarsi. Ben presto, riuscì a sentire i familiari passi pesanti del suo ragazzo che scendevano nel corridoio. "Ehi," disse lui casualmente, come se avesse chiesto a Kirishima di uscire qui per una chiacchierata calma piuttosto che per fare sesso.
"Non è un po 'rischioso farlo qui? Forse dovremmo andare fuori o qualcosa del genere, gli altri sono proprio in fondo al corridoio ... "
"Dovrebbero tutti dormire comunque. E poi, anche se sentono, possono andare a farsi fottere. "Kirishima sospirò e alzò gli occhi al cielo. Certo che Bakugou non era preoccupato di essere scoperto, conoscendo i suoi gusti, probabilmente voleva che i loro compagni di classe ascoltassero tutto.
Anche con tutta la spavalderia di Bakugou, entrambi sapevano che dovevano essere veloci. Le loro labbra si schiantarono insieme, Bakugou tolse rapidamente i pantaloni a Kirishima, la sua mano scivolò giù per trovare il suo ingresso, e cominciò lentamente a lavorare le dita dentro di lui. Il loro bacio si fece più profondo mentre Bakugou tagliava a forbice le sue dita, gradualmente allargandolo. Da molte precedenti esperienze, sapeva quando Kirishima era pronto senza che il rosso avesse nemmeno bisogno di dirlo.
"Girati," ringhiò, allontanandosi da Kirishima il tempo sufficiente perché lui si preparasse contro il muro.
Kirishima cercò di abbassare la voce quando Bakugou gli entrò, lentamente e deliberatamente. Il biondo si seppellì fino in fondo, facendo una pausa per adeguarsi a Kirishima. Quando iniziò un ritmo costante, stare tranquillo si dimostrò una sfida più grande di quanto Kirishima si aspettasse; Bakugou era intimamente familiare con tutti i suoi punti più delicati. Indurì il suo braccio e lo morse per attutire i suoi lamenti quanto più poteva.
"Non trattenere la tua voce ... Fammi sentire." Bakugou tirò dolcemente i capelli di Kirishima per far inclinare indietro la testa, incapace di coprirsi la bocca. Allo stesso tempo ha dato una spinta deliberatamente ben mirata, guidando se stesso in profondità.
"AH!" Urlò Kirishima, il suono sembrò dieci volte più forte nell'oscurità notturna. Bakugou avvolse il suo braccio intorno al suo collo, avvicinandoli e impedendo al rosso di coprirsi la bocca. "Ahh ... .mmmh ..." Udire l'eco della sua voce lo rese improvvisamente conto di quanto rumoroso fosse il più piccolo dei suoi lamenti, per non parlare dei grugniti di Bakugou, del loro respiro pesante, del suono della loro pelle che scivolava e si infrangeva l'uno contro l'altro. ..
L'ULTIMA cosa che si aspettava sarebbe stata essere così eccitato da ciò.
I suoi occhi si chiusero quando cominciò a cedere al piacere, arcuando inconsciamente la sua schiena un po 'di più per invitare Bakugou il più possibile. Il suo respiro divenne sempre più lacero, la sua voce si fece sempre più forte mentre si lasciava andare.
Bakugou sorrise trionfante mentre sentiva il cambiamento nella postura di Kirishima. Prese il ritmo, senza dargli il tempo di riposare. La sua mano libera viaggiava tra le gambe del rosso, fermandosi in una salda presa attorno alla sua erezione.
La sensazione riportò Kirishima al presente.Normalmente amava quando Bakugou lo faceva, ma in un corridoio aperto con i compagni di classe che dormivano a poche porte di distanza?"Katsuki, per favore ... non qui, è troppo, ci sentiranno ...".
Gli rispose solo con un profondo bacio sul collo, iniziando a muovere la mano con movimenti decisi e lenti.
Kirishima si morse il labbro, lottando per tenersi sotto controllo. La pelle sui palmi di Bakugou era spessa e ruvida a causa dell suo quirk ;l'attrito lo ha fatto quasi impazzire. Il biondo lo spinse velocemente e profondamente, ma mantenne i suoi colpi saldi e lenti, andando dalla base fino alla punta, facendo scivolare abilmente il pollice sulla cappella ogni volta.
La sensazione è stata travolgente. Sfregando i fianchi a tempo con le spinte di Bakugou, sentì il suo autocontrollo scivolare mentre veniva spedito oltre il limite. "K-Katsuki ... ..OH CAZZO--" Venne duro, le gambe tremanti sotto le onde del piacere, a malapena in grado di sostenere il suo stesso peso.
Bakugou sentì le forti contrazioni del corpo del suo ragazzo, orgoglioso di essere riuscito a farlo venire così in rovina. Poco dopo arrivò qualche spintone, mordendo forte il collo di Kirishima, tenendosi ai fianchi mentre si scagliava dentro di lui. Per un felice momento, il mondo intero era solo per loro due.
Rimasero insieme per qualche momento, riprendendo fiato nell'oscurità. In una foschia postume, Kirishima si girò per baciare completamente Bakugou sulle labbra. Da qualche parte nella sua mente sapeva che probabilmente sarebbero dovuti tornare nella loro stanza per dormire almeno qualche ora prima della loro prossima mattinata piena d'allenamento, ma in qualche modo niente di tutto ciò sembrava importante. Per ora, voleva solo delle coccole per un po ', sollevato dal fatto che, nonostante le sue preoccupazioni, nessuno li sentisse.
... O almeno così pensò. Avvolti l'uno nell'altro com'erano, nessuno dei due notò che la luce della camera da letto in fondo al corridoio si spense rapidamente, le risatine soffocate dei loro compagni di classe (che sentivano quasi tutto) ancora appena udibili.
STAI LEGGENDO
Corridoio
Short Storyone shot sulla kiribaku. La vicenda si svolge in un posto insolito e non molto nascosto....