𝕃'𝕚𝕕𝕖𝕒 𝕕𝕚 𝕘𝕨𝕖𝕟

18 1 0
                                    

Mi svegliai nel mio letto durante la notte con uno strano presentimento,non sapevo bene cosa fosse cosi tornai a letto senza prestarci troppa attenzione.
Il mattino seguente non so per quale strano motivo ero convinto che sarebbe successo qualcosa di davvero stupendo.
******

•gwen•
È ormai da 3 anni che progetto questo portale che potrà riportarmi dal mio amico,dal mio unico amico: Miles,mi manca cosi tanto quel ragazzo....
Mi serviva quella stramaledetta chiavetta di attivazione che aveva usato Miles per riportarci indietro,e sapevo a chi chiedere,o almeno speravo che potesse aiutarmi, la ragazza che ho conosciuto ad oxford,Allison.
Trovai così il modo di contattarla e le chiesi un po incerta "hey Allison,ti ricordi di me? Gwen la tua compagna di stanza" e lei quasi urlò " AHHHH GWEN DA QUANTO TEMPO COME STAI? Mi sei mancata tanto sai? Conoscendoti non mi hai chiamata solo per sentirmi,di che hai bisogno? Io ridacchiando "ahahah hai ragione,ho bisogno di un favore MOLTO molto importante...So che tu sei davvero esperta di computer e chiavette no?"
Lei in tutta risposta esortò "Si,si è vero sono abbastanza brava con i computer, ma spiegami meglio,non capisco" imbarazzata dissi "beh ecco...dovresti creare una chiavetta in grado di aprire un portale,ma senza creare sbilanci nell'universo capisci?" Allison frastornata rispose "piu o meno ho capito di che cosa parli,ma preferirei se ci vedessimo e mi facessi vedere meglio cio che intendi,se per te non è un problema.." ed io "nonono va benissimo grazie!!! Domani alle 3 nella biblioteca di hyde park?" "Ottimo allora a domani,ciao!!!!" E misi giu.

*****
La giornata proseguì senza troppi intoppi a parte le mani che ogni tanto si appiccicavano qua e la.
Il presentimento di questa notte continuò a perseguitarmi senza darmi nemmeno un po di tregua. "Sono stanco" dissi al mio compagno di stanza, " vado a letto,ci vediamo domani" anche se in realtà al posto di dormire pensai e poi sfinito caddi in un sonno profondo senza nemmeno accorgermene. Il mattino seguente mi svegliata
grazie ad un urlo cacciato da indovinate un po chi? Jeff,il mio compagno di camera.

𝙸𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚜𝚙𝚒𝚍𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora