𝕃'𝕚𝕟𝕔𝕠𝕟𝕥𝕣𝕠 𝕥𝕣𝕒 𝕄𝕚𝕝𝕖𝕤 𝕖 𝔾𝕨𝕖𝕟

17 1 2
                                    

Gwen il giorno antecedente incontrò Allison che le spiegò cosa doveva fare e lo fece proprio davanti alla sbalordita Gwen che la fissava con gli occhi spalancati. "Fatto" esclamò orgogliosa Allison, Gwen le diede un abbraccio e corse diretta in stazione,dove c'era stato il catapultamento nell'altro universo. Inserì la chiavetta nella fessura apposita e si sentì un suono robotico e si attivò il portale.

******
•Miles•
Sono passati circa 2 giorni e questo presentimento non è passato,perche? Che dovrà succedere? Ultimamente grazie a questa sensazione non riesco a restare concentrato....Ultimamente vado sempre sul palazzo di fianco alla nostra scuola a vedere il tramonto...Lo guarderei con Gwen ma lei se ne andata e non so se tornerà....mi manca cosi tanto
******
•Gwen•
Bene...sono davanti al portale,non mi resta che buttarmici dentro...funzionera? Combinerò uno dei miei soliti guai o riuscirò a rivedere Miles?
Cavolo troppe domande,deciso: IO MI BUTTO VADA COME VADA.

•Miles•
Ho deciso di tornare alla vecchia stazione dove mi portava mio zio...prima che...insomma....morisse...
Quel posto mi ricorda lui,nonostante avevo scoperto che era malvagio gli volevo bene (e gliene voglio ancora) è pur sempre mio zio!!!!

*****
•Gwen•
Okokok sono nella vecchia stazione,ora devo solo andare da miles,semplice no? No cavolo....Sono venuta fino a qui,ho rischiato tutto,ora devo farlo.
Mentre camminavo mi sono scontrata con qualcuno,lo guardai e...ed era Miles! IL MIO MILES! Devo confessarlo...credo di essermene innamorata

*****
•Miles•
Mamma santa ho visto Gwen è qui davanti a me,per istinto l'ho abbracciata e poi ho fatto una cosa che non ho deciso io: L'ho baciata. Eccome se lho fatto e non me ne pento affatto. Ho deciso che le chiederò se vuole venire con me sul palazzo,mi ero ripromesso che l'avrei fatto e manterrò la promessa. "Hey...ti va di venire in un posto?" "Dove mi porti?" Chiese Gwen curiosa "vedrai" era l'orario perfetto per portarla sul mio palazzo preferito e farle vedere una cosa stupenda quasi quanto lei.
*****
•Gwen•
Mi ha davvero baciata? O è stato un sogno? Beh un sogno bellissimo direi,mi ha presa per mano dolcemente e ci dondoliamo sulle ragnatele per arrivare <al posto misterioso> di cui sono molto curiosa dato che non ho idea di cosa sia.
Eccoci arrivati su un palazzo molto alto che brilla all luce del sole che illumina il cielo e che lo dipinge di rosa e rosso.
Miles ha creato una specie di amaca su ci siamo seduti,ora mi ha preso la mano e guardandomj negli occhi mi ha detto "posso chiederti una cosa?" "Si certo,dimmi pure" ho risposto io un po vaga
"Beh...ecco....ti ho fatto questo" e mi ha dato in mano un anello molto carino fatto di ragnatele e poi mi ha detto "Gwen mi sono innamorato di te...."ed io ho detto "anche io...Miles...." cosi mi ha avvicinata a se e mi ha baciata,è stato un bacio da film,e davvero,non pensavo di potergli piacere....

*****
•Miles•
Le ho dato l'anello,e le ho detto che mi piace,però non so se vuole restare con me....glielo dovrei chiedere?

𝙸𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚜𝚙𝚒𝚍𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora