1. Luna park

17 0 0
                                    

A tutti piace andare al luna park e a quasi tutti piace salire sulle giostre, sentire l'adrenalina che scorre nonostante la paura e la follia si mischino.
Alle persone piace avere paura, a loro piace esperimentare l'ebbrezza del terrore e annusare la sensazione di disagio negli altri per sentirsi superiori.
Il luna park di Delton è il più grande che ci sia in zona, nonostante la città sia miserabile.
La ruota panoramica è l'attrazione principale per grandi e piccoli, perché da lassù possono osservare le luci della città risplendere sul piccolo paesino e ricordarsi dei fitti boschi che la ricoprono.
Ammirare i fuochi d'artificio da lassù è la meraviglia odierna per cittadini e turisti, per chiunque voglia.
I bambini si divertono tra le montagne russe e altre giostre che anche con la musica a tutto volume non riesce a coprire le urla dei ragazzini.
I cittadini si divertono a vedere i palloncini trasformati in cagnolini e a mangiare le frittelle appena fatte per poi spezzarne un pezzo per gli amici.
Ci sono milioni di stelle nel cielo buio, ma che le luci coprono e solo dalla magica ruota panoramica si riescono a intravedere.
Il luna park di Delton ha il circo, i pagliacci e gli acrobati.
Ha gli animali, i concerti e le bancarelle.
Un diciannovenne come Oliver Wills questo lo sa e sa molto di più.

RUOTA PANORAMICA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora