Toni's Pov
Era palesemente chiaro che avevo attirato l'attenzione di quella rossa. Ma anche lei aveva attirato la mia. Mentirei se dicessi di no. Poi lei era...veramente bella. Quelle gambe, il suo petto, il busto tonico, e quei lunghi capelli rossi mi facevano impazzire. Deve essere mia. A qualunque costo. Ormai eravo alla Riverdale High da poco più di un mese. Cosa significa: che devo iniziare ad attirare la sua attenzione.
...
Tornata a casa andai subito a farmi una doccia. Usando uno dei miei bagnoschiuma più profumati. Uscita dalla doccia mi asciugai i capelli in modo di renderli abbastanza mossi. Poi andai in camera a vestirmi, indossando una maglia di jeans molto attillata con una zip davanti per toglierla. Di proposito abbassai la zip così da mostrare abbastanza. Poi misi i miei jeans strappati neri e degli stivali da battaglia. Mi misi una giacca di flanella in vita. Successivamente andai di nuovo in bagno e feci una cosa azzardata. Mi feci delle ciocche rosa. Mhm. Non stanno male. Mi avvicinai allo specchio per guardarmi attentamente. Mi misi del mascara, un rossetto leggero, ma che metteva in risalto le mie labbra e dell'ombretto viola scuro.
Perfetto.Cheryl's Pov
Ero da poco arrivata a scuola. E stavo portando tutti i miei libri in mano, dirigendomi verso l'armadietto per posarli. Aprì l'armadietto e li posai. Ma appena lo chiusi mi ritrovai di fronte Toni, notai che stava guardando il mio culo.
Cheryl: Hey, i miei occhi sono quassù pervertita.
Toni: Chi ha detto che volevo guardarti negli occhi?
Cheryl: Porca.Riaprì l'armadietto mettendomi del rossetto mentre mi specchiavo.
Toni: Perchè al posto di fare la ditattrice, non mi permetti di portarti fuori a cena? Non che mi dispiaccia quando fai la dittatrice, lo trovo molto...sexy.
La vidi mordersi il labbro, quindi mi girai sbattendo la porta nell'armadietto, poggiandomici contro e guardandola con il sorrisetto più stronzo che potessi darle.
Cheryl: Senti, non so cosa tu abbia in mente, ma mettiamo in chiaro una cosa: io, non ti sopporto. Quindi vedi di non starmi in mezzo ai piedi se non vuoi che ti renda la vita un inferno. Capito?
Mi girai riaprendo l'armadietto, ma vidi che lei incrociò le braccia sul petto. Con un sorrisetto arrogante.
Toni: Se pensi che abbia paura di te ti sbagli.
Chiusi definitivamente l'armadietto e la guardai.
Cheryl: Allora non hai capito? Lasciami in pace. Stai giocando con il fuoco e poi rischierai di scottarti.
Lei fece qualche passo avanti e mi prese per i fianchi. Io sussultai e la guardai.
Toni: Beh io amo il fuoco. E se poi quel fuoco sei tu, mi va più che bene scottarmi.
Guardai le mie mani sui miei fianchi e la guardai piena di rabbia.
Cheryl: Togli le tue mani saffiche giù dal mio corpo, lurida cagna che non sei altro!
Con uno schiaffo le levai le mani e andai in classe.
Toni's Pov
Ho fatto effetto.
Quando se ne andava in classe a passo svelto io mi sistemai la tracolla per poi seguirla in classe. "Sfortunatamente" l'unico posto rimasto era accanto a lei. Wow...sono molto afflitta. Oggi la dea della fortuna ce l'ha con me. Con un ghigno mi avvicinai, sedendomi accanto a lei. Lei mi ignorò e la lezione iniziò. Lei passò tutto il tempo a prendere appunti e a mordicchiare la penna ogni tanto. Io invece iniziai a disegnare. E alla fine dell'ora avevo un ritratto della rossa accanto a me sotto le mani. Lei si alzò prendendo tutte le sue cose, per un attimo le cadde lo sguardo sul mio disegno. Rimase senza parole ma poi si ricompose sussurrando un: "stalker". Poi se ne andò via.
STAI LEGGENDO
~My strange addiction~
RandomCheryl Blossom e Toni Topaz fanno entrambe parte della Riverdale High. Nessuna delle due conosce il nome dell'altra. Ma loro si conoscono. Molto bene...