NEW WORLD: RAGAZZI SPECIALI

36 1 21
                                    

Nᴏᴍᴇ ᴇ ᴄᴏɢɴᴏᴍᴇ:
Charlotte Jones

Eᴛᴀ':
16

Pʀᴇsᴀᴠᴏʟᴛᴏ:

Cᴀʀᴀᴛᴛᴇʀᴇ: Charlotte è una ragazza abbastanza estroversa, le piace socializzare e conoscere nuove persone con cui fare amicizia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cᴀʀᴀᴛᴛᴇʀᴇ:
Charlotte è una ragazza abbastanza estroversa, le piace socializzare e conoscere nuove persone con cui fare amicizia. È molto testarda e determinata: una volta decisa una cosa da fare non si butterà giù finché non sarà riuscita nel suo intento. A volte si comporta in modo infantile o esagerato, ma lo fa per ricevere attenzioni. Non la si può definire educata, è una di quelle ragazze che ha il coraggio di sputarti in faccia. Risponde molte volte indietro e vuole sempre avere l'ultima parola. 

Pᴏᴛᴇʀɪ:
Teletrasporto

Sᴛᴏʀɪᴀ:
Viveva in un piccolo paesino con pochi abitanti con la madre, il padre e la gemella. Charlotte ricevette la lettera, come la sorella, all'età di 15 anni. Accettò subito convincendo la sorella, sapeva già dei ragazzi speciali e finalmente poteva rinfacciarle che fossero veri e non solo una sua fantasia.

Hᴇʀᴏ ᴏ Vɪʟʟᴀɪɴ:
Hero, è una ragazza dall'animo gentile e potrebbe essere un vero "eroe".

Aʀᴍᴀ:
Kyoketsu-Shogi

Oʀɪᴇɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ sᴇssᴜᴀʟᴇ:
Omosessuale (Lesbica)

Dɪsᴘᴏɴɪʙɪʟᴇ ᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴɪ:
Always

Pᴜɴᴛɪ ᴅᴇʙᴏʟɪ:
Si fida troppo di tutti
È dislessica
Ha un ginocchio di ferro che non muove bene
Si distrae troppo

Pᴜɴᴛɪ ᴅɪ ғᴏʀᴢᴀ:
Distrae molto le persone
È un adulatrice
È brava con le armi

♡♡♡

Nᴏᴍᴇ ᴇ ᴄᴏɢɴᴏᴍᴇ:
Olivia Jones

Eᴛᴀ':
16

Pʀᴇsᴀᴠᴏʟᴛᴏ:

Cᴀʀᴀᴛᴛᴇʀᴇ: È introversa e preferisce starsene per i fatti suoi senza nessuno attorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Cᴀʀᴀᴛᴛᴇʀᴇ:
È introversa e preferisce starsene per i fatti suoi senza nessuno attorno. Non ama particolarmente il contatto fisico. Determinata e testarda, come la gemella non so fa scoraggiare e continua per la sua strada. Menefreghista e acida nei confronti delle persone. Toccate sua sorella e potete considerarvi morti. È leggermente sadica e narcisista, non le importa avere l'ultima parola. Se sa di aver ragione se ne sta per i fatti suoi senza instaurare litigi inutili.
È molto matura e intelligente.

Pᴏᴛᴇʀɪ:
Telecinesi

Sᴛᴏʀɪᴀ:
Viveva in un piccolo paesino con pochi abitanti con la madre, il padre e la gemella. Olivia ricevette la lettera, come la sorella, all'età di 15 anni. Non era convinta, aveva paura di lasciare la sua famiglia, ma poi si fece convincere dalla sorella. Conosceva i Ragazzi Speciali, gliene aveva parlato Charlotte e lei l'aveva considerata una delle sue fantasie. E ora le toccava scusarsi, non lo avrebbe mai fatto.

Hᴇʀᴏ ᴏ Vɪʟʟᴀɪɴ:
Villain, odia le persone e comunque non riuscirebbe a "salvare un comune umano".

Oʀɪᴇɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ sᴇssᴜᴀʟᴇ:
Bisessuale

Dɪsᴘᴏɴɪʙɪʟᴇ ᴀ ʀᴇʟᴀᴢɪᴏɴɪ:

Pᴜɴᴛɪ ᴅᴇʙᴏʟɪ:
Mancanza di empatia.
Ha paura di parlare in pubblico e di fallire.
Non le interessa il giudizio altrui

Pᴜɴᴛɪ ᴅɪ ғᴏʀᴢᴀ:
Non le interessa il giudizio altrui.
Fisicamente forte.
Non si abbatte mai.

M_AYA_CHAN  Ok?

 -ˏˋ 𝐦𝐲 𝐛𝐚𝐛𝐢𝐞𝐬 ┊͙ 내 아기들  ˊˎ-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora