1 Yuuei

1.1K 43 19
                                    

((t/n) conosce Deku da quando avevano 4 anni  ma poi quest'ultimo si è dovuto trasferire molto lontano quando avevano 7 anni in più erano migliori amici e per tanti anni non si sono più visti)

(t/n)'s pov

Mi stavo preparando per andare alla Yuuei (siete state raccomandate perché si,scherzo perché i professori hanno visto le vostre doti quindi vi hanno raccomandate)la svuola per diventare Hero,non era molto lontano da casa mia e in 10 minuti ero già davanti alla grande struttura.

Appena entrata cercavo la mia classe:la 1A appena trovata entrai,ero la prima arrivata e il Prof Aizawa Sensei mi ha detto di andare a sedermi a un banco.

Dato che ero in anticipo con qualche minuto tutti i banchi erano liberi e io decisi di sedermi a quello infondo accanto alla finestra,appena sistemata la mia roba mi misi a guardare fuori dalla finestra senza accorgermi che la classe si sia popolata...3 persone ovvero 2 ragazzi e 1 ragazza si avvicinarono a me...

1 persona:ciao! Io sono Mina Ashido piacere!

2 persona: Io sono Kaminari Denki!

3 persona: E io sono Kirishima Eijirou,tu come ti chiami?

(t/n): Ciao! Io sono (t/n) (t/c),piacere mio!

Aizawa: Siete venuti qua per imparare o per fare amicizia? Forza ai vostri posti.

Tutti si misero ai propri posti e io mi misi a osservare meglio i miei compagni di classe,in particolare uno di loro che mi ricordava una persona...ma non riesco a ricordarmi chi...poi suonò la campanella era ora di pranzo e Kaminari,Mina e Kirishima si avvicinarono a me

Mina:Ehy (t/n)! Ti va di venire a mangiare con noi?
E io in risposta sorrisi dicendo

(t/n): Certo!
Ci andammo a sedere a un tavolo e il mio sguardo si posò subito su quella persona che mi ricordava qualcuno ma non mi ricordavo chi...poi la campanella suonò e tornammo in classe:

Aizawa:Andate a mettervi la tuta da ginnastica faremo delle prove (ho invertito gli orari ed in più non li ho fatti fare la loro presentazione perché lo faranno domani)

Tutti:Delle prove gia dal primo giorno di scuola?!?

E così andammo a cambiarci,poi feci amicizia con altre persone pure loro molto simpatiche:

Uraraka:Ciao io sono Uraraka Ochako piacere!

Momo:Ciao! Io sono Momo Yaoyorozou

Jirou:Io mi chiamo Jirou Kyoka e tu?

(t/n): Piacere mio,io mi chiamo (t/n) (t
/c)!

Mina: È meglio se ora andiamo se non vogliamo far incavolare il professor Aizawa.

E così andiamo tutte quante fuori e la c'erano già i ragazzi.

Aizawa:ci saranno 9 prove(se non ricordo male)la prima prova e di tirare una palla,Bakugou quanto era il tuo massimo senza usare il tui quirk alle medie?

Bakugou:69 metri.
Aizawa:Bene,riprova ora con il quirk
Poi vediamo il ragazzo chiamato "Bakugou" lanciare la palla urlando "SHINEEEE" e poi il sensei con il telefono in Fano con il suo risultato:
Tutti:699 metri!?!?!

Poi una persona parlò:sembra divertente.

Aizawa:Bene se ti sembra divertente:la persona che arriverà per ultima verrà espulsa.

Tutti:Cosaa?!?!?

Come? Espellere una persona il primo giorno di scuola?!?

(Non sto a scrivere il retso...dico solo che avete fatto 789 metri e sei arrivata 4)
A casa
Oggi e stata una luuunga giornata
Coscienza:Già,a chi lo dici!
(t/n):E tu chi saresti?
Coscienza:sono al tua coscienza! Una parte molto importante della tua testa.
(t/n): Mh...ok.
Poi alle 7 mi metto a cenare:Lasagna,e poi alle 10 vado a dormire.
Domani,un altri giorno,chissà se riusciro6a capire chi è quel ragazzo....e così tra i pensieri mi addormentai

Scusate in una parte e scritto in questo modo (yshdhdhd) perché mi sono dimenticata di metterlo normale dato che sono rincoglionita...vabbè sciau Deni💜

Deku x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora