e poi Ti persi per sempre!

16.6K 453 85
                                    

avevo quasi 11 anni..

Iniziai a drogarmi a tagliarmi.

credevo che quello fosse l'unico modo per fuggire da dolore..Ma invece mi faceva stare peggio.

ok ricominciamo . All'età di undici anni ebbi una notizia che mi fece crollare il mondo addosso.

la mattina del primo febbraio ebbi la notizia che mio padre si era sentito male e la mia famiglia fu costretta ad andare in ospedale.

io stetti per lungo tempo nella mia cameretta a pregare chiedendo e supplicando dio di salvare il mio papà.

Mi addormentai verso le 22.00 . il mattino seguente mi svegliai pensando che era tutto un sogno...Ma non fu affatto così. Vidi mamma arrivare e le chiesi:

-'mamma dov'è papà? come sta?'

"tesoro adesso papà sta bene..solo che è partito in un lungo viaggio e non può più tornare"

-'mamma ma cosa dici? Chiamalo subito, voglio stare un po con lui salutarlo abbracciarlo per l'ultima volta'

"Amore non può ...sappi solo che lui ti è vicino sempre anche se non lo vedi'

"No , non può essere dimmi almeno dove è andato!?"

'è andato in un posto bellissimo..Che si chiama paradiso'

"No perché? Dio non puoi aver fatto questo. perché proprio a me? perché? 'mi stancai di tutto di tutti. Decisi di togliermi la vita! una volta per tutte .Iniziai a tagliarmi , bere fumare , soffocarmi avvelenarmi . ne ho provate tante , tantissime ma nessun dei miei scopi era fallito. "mi sento una merda.Dio che voglia di morire " pensai. Mi facevo del male ...Amavo farmi del male..Ormai era un ossessione se non lo facevo se non vedevo del sangue scendere dalle mie braccia stavo peggio. .-.-'

'bene' pensai..'ora la mia vita va a puttane'

'cosa devo farmene ora di questi giorni così vuoti?'

in quel momento cercavo qualcosa che mi tenesse compagnia...Iniziai a frequentare cattive amicizie che mi hanno portato a fumare canne..Sembrava che tutto andasse un po meglio ..ma non era così , tornando ogni sera a casa..mi buttavo per terra e fissavo quel mobile dove c'erano tutti gli attrezzi per tagliarmi. ..Quel maledetto sabato dopo aver terminato quel ciclo di torture scappai subito fuori al balcone. .Ero sola a casa..Pensai 'ora posso uccidermi in pace' mi sedetti sul davanzale e guardai giù. .avevo intenzione di lasciarmi andare..cadere nel vuoto. .finirla una volta per tutte! ..

Tutto ad un tratto mi sentii una vocina sussurarmi di non farlo di non lasciarmi!

Ogni sera Ogni giorno , mi domandai cosa o chi mi fece cambiare idea sul fatto di lasciarmi nel vuoto!

oddio ero confusa!...

una domenica del 5 marzo...Mia madre mi convinse di andare solo per una volta in chiesa con lei...'che cazzata' pensai

sono sicura che non succederà niente ..'Dio non esiste ' dissi!

quella sera in quella grande sala..qualcosa mi toccò il cuore..mi fece sentire dopo tanto tempo felice sollevata. ..Non volevo ammettere l'evidenza ma stare alla presenza di dio mi faceva sentire felice..anche se per poco♥

dal quel momento decisi di smettere di fumare di tagliarmi di farmi del male.

all'inizio fu difficilissimo ma non volevo arrendermi..No!

Dio sapevo che qualcosa di me era morto , andato via con il mio dolce papà. ..Ma sapevo benissimo che lui li adesso stava benissimo. .e che mi sarebbe sempre stato vicino♡..E stato un papà dolcissimo ...un eroe ..una persona da stimare..il mio principe azzurro ed ora anche il mio angelo custode♥

imparai a sorridere alla vita anche nei periodi brutti..anche se avvolte penso a quante cose potevamo fare insieme io e lui. .Penso al mio futuro..e a cosa racconterò ai miei figli..Quando mi domande ranno 'dov'è il nonno ?'

"Dio come mi manca! "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

e poi Ti persi per sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora