17.03.2019

15 1 0
                                    

Erano le 7:00  in punto e la sveglia era appena suonata, era il grande giorno, dopo anni passati ad ascoltare le canzoni dei nostri idoli, finalmente avevamo modo di incontrarli.Dissi  a Martina, la mia migliore amica, di scendere perchè stavamo per partire verso Milano! I miei ci lasciarono a Bologna, e prendemmo il treno Bologna-Milano. Dopo 4 ore eravamo finalmente arrivate; appena scese dal treno incontrammo Nicole, la nostra ibf, anche lei fan degli nct127, e tutte insieme prendemmo un altro treno, sta volta per Parigi. Eravamo arrivate all'arena, ed eravamo in prima fila. Aspettammo un paio d'ore ma finalmente iniziarono a suonare, Martina non ce la fece e svenì appena vide jungwoo, interruppero il concerto per pochi minuti e insieme a Nicole ci dirigemmo all'ospedale. Ma c'era una sorpresa, a un certo punto qualcuno bussò andai ad aprire...erano Jungwoo e Taeyong, ma non ebbi il tempo di girarmi che si senti un suono fracassante, nicole era caduta e a causa della botta non ce la fece. Il sangue stava invadendo la stanza e tutti noi eravamo scioccati. Arrivarono le infermiere ma per nicole non c'era scampo, ormai era tardi. Passarono ore e Martina stava meglio, quindi decisimo di andare a bere qualcosa. Eravamo dentro a questo locale e io e Martina vedemmo in lontananza un volto già visto, era Sara l'amica di Nicole, era venuta con altre due sue amiche Rebecca e Ludovica. Abbandonammo un attimo i ragazzi e andammo da Sara a salutarla, ma dopo pochi minuti i ragazzi erano spariti, dopo pochi secondi il telefono di Martina suonò, era jungwoo, che aveva scritto a Martina che c'era stato un inconveniente e l'agenzia gli aveva chiamati. Con tanta tristezza per la morte di Nicole e per la fuga dei ragazzi andammo in hotel, perché domani forse avremmo rivisto i jungwoo e taeyong...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

avventure insolite Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora