(raga pls dopo leggete l'angolo scrittrice)
POV:Kevin
"AIUTO"
Sentiamo gridare e capiamo subito che è una voce femminile,appena ci avviciniamo vediamo una cosa orribile,una sfilza di lupi sgozzati, poi c'è Alex disteso con una brutta ferita sul collo e una ragazza bellissima al suo fianco con le lacrime che sgorgavno anche se aveva gli occhi chiusi e tremava da la ho intuito che fosse la sua mate.
"Forza ragazzi portiamo dal branco!"
"SUBITO"
Lì prendono in braccio e io nel frattempo aprivo il portale mentre lo stavamo attraversando sento un mugulio mi giro e vedo una piccola lupetta feritae decido di portarla al branco.
Pov:Alex
Sento un sacco di rumori intorno a me ma non riesco ad aprire gli occhi tento e ritento fin quando ci riesco sbatto più volte gli occhi per la luce e per mettere a fuoco le immagini ciò che vedo e me su un lettino di infermeria Kevin al mio fianco che gronfa (gronfa vuol dire che russa) e nell'altro lettino la mia MATE O KIO DIO CHE CI FA LEI QUI E PERCHÉ NON È CASA SUA?!
mi alzo di scatto correndo verso di lei ma qualcosa mi blocca...maledizione Kevin mi ha fermato!"KEVIN LASCIAMI"
Uso il mio tono da alpha ma senbra non sminuirlo nemmeno un po in questo momento
"Alex calmati Eleonora sta bene"
Dopo quello che ha detto mi sento meglio e con tono più pacato gli dico
"Kevin lasciami devo andare da lei"
Lui mi lascia e corro verso di lei
"Alex piano hai il collo infortunato!"
No me ne frega niente devo vedere Eleonora ma...
_____________________________
Ciao pezzetti di cuoreee! 💕Questo è il 10 capitolo e volevo davvero ringraziarvi per le 170 visual vi amo! ❣️
Vi vorrei invitare ad andare ha vedere le mie 2 altre storie
SEXY MESSAG
E
POESIE!
E con questo capitolo ho anche superato le 300 parole. Yee! 💗Cmq chi sa che succederà nel prossimo capitò a voi scoprirlo.
Alla prossima pezzetti di cuore!, 💘 Scusate l'assenza