~Aereo 13~

2.1K 107 94
                                    

Pov Harry;Quella mattina Potter si svegliò di soprassalto rendendosi conto che era in ritardo....

ma in ritardo per cosa?

Harry,aveva prenotato un volo alle 05:00 di mattina e lui si era svegliato ad un quarto alle 5....

Scattò dal letto si vestì,prese la sua roba,il cellulare,caricabatterie,libro,pc e chiavi di casa li fiollò dentro una borsa arcobaleno in modo che sull aereo avesse tutto e stava tranquillo che nessuno gli potesse rubare niente.Arrivò in tempo in tempo...e riuscì a salire sull aero.

Pov Draco:si svegliò verso le 6,troppo ansioso...era super felice non vedeva l'ora...decise di vestirsi con una giacca verde smeraldo con sotto una camicia nera con dei ghirigori oro,pantaloni(ovviamente fregati a Pansy)super attilati e neri,con le nike 270 nere e con la parte in silicone verde...

Corse in cucina per fare colazione: latte e....PANE E NUTELLA,amava la nutella,non poteva farci niente.

Si lavò i denti(si era già fatto la doccia),sistemò tutta casa e verso le 09:20 uscì   per fare la spesa in modo che se Harry fosse arrivato per l'ora di pranzo potesse mangiare....

Pansy si svegliò,andò in cucina e si rese conto che Draco era uscito visto che il suo mazzo di chiavi non erano attaccate al porta oggetti,e poi sapeva che Theo e Blaise erano andati in vacanza e tornavano dopo domani(quindi lunedì)e il suo ragazzo....beh lo aveva lasciato....era stufa di mentire a se stessa...cazzo gli piacevano le donne!ma cercava di convincersi del contrario...ma poi capì che era inutile continuare qualla farsa.
Fece per sedersi sul divano che il campanello suonò,pensò fosse Draco ma quando aprì la porta spalancò gli occhi!
NON CI POTEVA CREDERE!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CIAO ragazzi,come state?
Io una merda💪

Aereo 13:Destinazione=Il tuo cuore.//Drarry fanfiction//[completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora