ATTENSCION PLIS: IN QUESTO CAPITOLO VERRÀ A GALLA TUTTO IL PASSATO DI STILES, QUINDI SARÀ ABBASTANZA FORTE, DETTO QUESTO... buonalettura 😇
Stiles guida come un pazzo fino al paesino dove Derek l'aveva portato a mangiare e arrivato vicino a degli alberi posteggia malamente e scende per poi inoltrarsi in mezzo ad essi.
Derek arriva poco dopo di lui e appena vede la Jeep gli si ferma accanto, ma quando si accorge che è vuota impreca e si passa una mano sul viso...
...
Stiles si ferma dopo un bel po' perché sente dei rumori, così si mette a guardarsi intorno, finché non appaiono dei lupi《Portatemi a casa, lo so che sapete a cosa mi riferisco, perciò portatemi a casa, per favore...》fra i lupi ne avanza uno più anziano, che si ferma davanti Stiles, poi cammina alla sua sinistra e si gira a guardarlo come per invitarlo, poi riprendere verso quella direzione《Ho capito. Ti seguo.》
•••
Stiles seguito dal branco del lupo anziano si ritrova davanti una casa, e poi i lupi se ne vanno lasciandolo lì.
Una casa al centro di un bosco.
Poco più lontano da dov'era lui c'era un triciclo, così gli si avvicina, il triciclo era rosso e parecchio arrugginito, quando Stiles lo tocca ha come un flashback, rivede lui su quel triciclo fare il giro dell'abitazione, inseguito dalla bambina dei sogni su un altro triciclo giallo.
Subito stacca la mano e si allontana di qualche passo col cuore a mille "Coraggio Stiles coraggio... hai aspettato questo momento per tutta la vita non puoi cedere proprio ora." Si dice mentalmente dandosi la forza.Prosegue facendo un giro per l'abitazione, era malconcia e piena di scritte, vetri e finestre rotte, segno che di sicuro dei ragazzini ci saranno entrati a curiosare.
Si avvicina poi all'ingresso dove sulla porta c'era il sigillo giallo della polizia strappato e mandando giù la saliva mette la mano nel pomello, lo ruota aprendo la porta ed entra.
Fa i primi due passi e si blocca nel corridoio, invece delle scritte e dei mobili rotti e quant'altro la casa cambia davanti i suoi occhi, le pareti scolorite e scarabocchiate tornano verdine, e i quadri appesi e sani.
Girando per la casa rivede immagini di sé, della bambina e della donna dai lunghi capelli.
Mettendo piede in cucina rivede la scena del cioccolato nel latte, e lui si vede limpido ma come nei sogni non riesce a vedere il volto delle due.
Il piccolo Stiles all'improvviso si alaza dalla sedia e lo sorpassa, salendo al piano di sopra e così fa anche lo Stiles adulto.Il piano di sopra era diviso in due, corridoio a destra con tre porte e corridoio a sinistra, più lungo, e con una sola porta.
Stiles d'istinto va verso la porta singola, ma vede il se piccolo corrergli davanti ed entrate nella porta di fronte alle altre due, così lo segue e si ritrova in un piccolo bagno blu con le farfalle disegnate sulle mattonelle.
Rivede una scena di se che faceva il bagno con una barchetta rossa nella grande vasca, sente però una fitta alla testa che gliela fa girare, così si ritrova appoggiato allo stipite della porta "Perché non mi vuoi fare ricordare!" pensa tirandosi una menata in fronte.
Dopo qualche secondo si allontana con non poca fatica ed apre una delle porte di fronte, che era una camera da letto, appena entra vede l'immagine della donna che spazzola i lunghi capelli, appena la visione finisce la testa gli rigira e stavolta barcolla, finendo appoggiato sul mobile davanti per un pelo.
Quando si riprende esce in corridoio deciso ad entrare nella stanza di l'altro lato, ma in testa gli partono centinaia di frammenti di ricordi, che ad ogni passo gli facevano venire un mal di testa atroce.
Alla fine prende un bel respiro e corre verso la parto aprendola di scatto, ed osserva.La stanza era divisa in due per lungo.
Da un lato le pareti erano gialle con disegnate delle farfalle, di l'altro le pareti erano rosse ma non un rosso acceso, e c'erano disegnate delle macchinine, due letti, uno giallo e l'altro rosso, due scrivanie una gialla ed una rossa, un armadio a ponte, che era metà giallo e metà rosso, giochi per bambine dal lato giallo e giochi da bambino dal lato rosso, dal lato giallo della stanza c'era un quadro con la foto della bambina, ma non si vedeva il viso, e dal lato rosso c'era un quadro con la foto di Stiles da piccolo.
STAI LEGGENDO
~Truth and Lies ~ {STEREK}
Fanfiction~Dal capitolo 3~ 《Stiles hai dimenticato di dire una cosa》~Liam 《Cosa?》~Stiles 《Beh il fatto che i lu...》 Stiles corre da Liam e gli tappa la bocca《Quello no》bisbiglia più piano che può, ma ovviamente lo sentono quasi tutti. ~Dal capitolo 7~ 《Second...