Personaggi:

28 1 0
                                    

CONSIGLIO STUDENTESCO

CONSIGLIO STUDENTESCO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

1. Masataka Takayanagi-2 anno.(#1)  E il presidente del consiglio studentesco, e il fratello minore di Mitsuomi Takayanagi, il padre lo allontana dalla famiglia 2 anni fa per affidarlo hai nonni paterni dove lo allenarono, dopo un anno si uni alla Toudou School,ha molto rancore verso suo padre e suo fratello per averlo allontanato, non sapendo che e stata la colpa del padre, dopo che divento presidente e supero suo fratello, 6 mesi dopo durante  una riunione inizio  tossire sangue i dottori gli dissero che soffriva di polmonite  gli rimanevano solo 3 anni di vita...La famiglia Takayanagi e a capo di 12 famiglie, i nonni di Masataka, cominciarono una rivolta, e le 12 famiglie doveva scegliere una frazione.  

2 .Shiba Tatsuya-2 anno.(#6). E il vice-presidente del consiglio e anche lo stratega del gruppo, in origine faceva parte della famiglia Yatsuba, ma vene bandito e divenne l'erede della famiglia Shiba, la sua famiglia fa parte delle 12 famiglie comandate dai Takayanagi ma sono solo fedeli a Masataka... 

3. Kakashi Hatake-3 anno.(#2). E il 3 in comando nel consiglio e il responsabile del comitato esecutivo, e anche il comandante della prima divisione della fazione di Masataka, e l'erede della famiglia Hatake. e una figura di fratello maggiore per Masataka, e più potente di Mitsuomi...conosce della malattia di Masataka, infatti fa in modo che lui non combatta mai per non sforzarsi troppo, la famiglia Hatake insieme hai Namikaze e Uchiha sono le ultime 3 famiglie che praticano ancora l'uso del chakra.

4. Minato Namikaze-3 anno.(#5). E il segretario del consiglio, e l'erede della famiglia namikaze che a sua volta fa parte delle 12 famiglie, fa parte della fazione di Masataka, ha un fratello minore che frequenta il primo anno, e il 2 comandande della divisione di Masataka.

5. Takeshima Kei-2 anno.(#8). E il responsabile dei club, fa parte della famiglia Takeshima ed e anche l'erede, e il comandante della 4 divisione dell'esercito dell'esercito della fazione di Masataka.

6. Obito Uchiha-3 anno.(#7). E il capo del comitato S.D.S.N.C., fa parte della famiglia Uchiha, fa parte delle ultime 3 famiglie che usa il chakra, e il comandante della 3 divisione della fazione di Masataka, come ha Kakashi lui e una figura di fratello maggiore di Masataka, fa parte del coniglio per rappresentare il suo comitato come capo della sicurezza.

COMITATO ESECUTIVO

COMITATO ESECUTIVO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Tenjo Tenje - " Fraelli Riuniti".Where stories live. Discover now