1.

20 1 0
                                    

Era  una giornata normale alla Toudou School, bhe era cosi fino all'arrivo di due studenti del 1 anno, questi due avevano la reputazione di aver sconfitto 99 scuole, i loro nomi erano Bob Makihara e Souchiro Nagi, credevano che sarebbe stato facile battere questa scuola e prenderne possesso, il loro errore e stato quella di sottovalutare il loro nemico....

.....................................................  

Maya Pov...

Ero nella sala principale del Dojo, del club di juken ero nella mia forma da bambina, quando qualcosa o dovrei dire qualcuno ha interrotto la mia pace...

"Maya!!!!-""Maya-taichou!!!" 

Mi girai per vedere davanti alla porta Shinichioro e Sugano...

"Cosa succede? Perche mi avete chiamato in questo modo?" chiesi , mentre li guardavo non capendo tutta questa fretta di chiamarmi...il primo a parlare fu Shinichiro...

"E terribile Maya, due ragazzi del 1 anno, hanno cominciata una rissa nel piano delle prime...-" lo interruppi " E perche siete venuti da me? non sono io che devo occuparmene.." Dissi, non fregandomene della situazione...

"perche-" comincio Sugano "-quelli che hanno cominciato la rissa sono Souchiro Nagi e Bob Makiha-" non lo feci finire di parlar che corsi fuori dal Dojo...

Quando arrivai a destinazione, visti molti studenti del 1 anno per terra, e più avanti c'erano gli artefici di tutto, mi trasformai nella mia forma originale... e in quel frangente visti il secondo ragazzo, quello alto, che mi guardo sotto shock.. quando fini di trasformarmi, presi la mia katana di legno e con un colpo secco mandai il kuso biondo a volare fuori dalla finestra...

Mi girai verso l'altro ragazzo che rimase in mobile, da quando mi vide cambiare..

"Hey, tu ragazzo vieni con me." dissi, e mi girai per dirigermi verso il Dojo con lui al a presso.

Quando siamo arrivati al Dojo, erano già tutti gli anche il Kuso biondo, feci segno all'altro ragazzo di entrare, mi sedetti in mezzo con Aya e Sugano a destra e Shinichiro alla mia sinistra...

"Bene, ora che siamo tutti qui, possiamo finalmente parlare, io sono Maya Natsume il capitano del club, alla mia sinistra e Shinichiro Kurei e il vice-capitano del club invece alla mia destra c'è mia sorella minore Aya Natsume e Sugano Kagesada, ora tocca a voi presentarvi..." dissi

"Bene-"comincio l'altro ragazzo"-il mio nome e Bob Makihara e nella classifica della scuola sono il n°21, lui-"rivolgendosi al kuso biondo "-e Nagi Souchiro nella clasifica e il n°20-" vene interrotto proprio da quest'ultimo"-e per questo dovresti scusarti con me Strega!" disse con arroganza.... vidi tutti sbiancare al commento di Nagi....

"facciamo finta che non ho sentito l'ultima parte, voglio sapere perche siete stati tanto stupidi da scatenato quella rissa?" dissi, con la mia faccia seria..

"come osi chiamarci stupidi, tu che non conosci nemmeno chi siamo!" disse Il kuso biondo arrabbiato...stavo per dire quando Bob mi batte nel tempo..

"Perche dici che siamo stupidi, cosa abbiamo sbagliato?" disse Bob con più calma di Souchiro...a quella risposta sorrisi 'allora qualcuno dei due ragiona..'

"il perche,  solo degli idioti che non conoscono le regole della scuola cominciano una rissa nei corridori, quando tutti sano che e vietato-" veni interrotta dal kuso "-perche dovrei mai rispettare le regole di questa stupida scuo-" stavolta venne interrotto da un pugno in testa da Bob "-quando una persona parla e maleducazione interrompere, prego sempai ricominci pure" disse Bob

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 22, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tenjo Tenje - " Fraelli Riuniti".Where stories live. Discover now