🌟 Regolamento 🌟

134 5 18
                                    

Ciao piccoli elfi approdati su Nettuno, vi annuncio finalmente che ho deciso di aprire uno scambio di letture, sia per far crescere le vostre storia, sia per scoprirne di nuove.
La mia biblioteca di Wattpad piange hahahhahaha

Bando alle ciance, ciancio alle bande. Diamo il via al regolamento.

1. Liste: Come in ogni scambio di letture, ci saranno delle liste dove potrete iscrivervi. Non saranno accettate iscrizioni sotto questo capitolo. Cercherò di aprire una lista, appena la precedente sarà chiusa.

2. Aggiungere questa storia in un elenco di letture: Non so cosa aggiungere a questo punto del regolamento, quindi, vi lascio al prossimo.

3. Pubblicare un annuncio in bacheca: Non vi chiedo si scrivere niente di eclatante, un semplice 'partecipo a questo scambio+link' o 'vi consiglio questo scambio+link' andrà benissimo. È un modo per far crescere questo scambio.

4. Attenti alla Black List: E si, mi duole dirlo, miei cari elfi, ma dovevo aggiugerla per forza. Sono troppo sbadata per ricordarmi tutti i nickname. Verranno inseriti tutti gli account che saranno scorretti, offensivi, irrispettosi, scomparsi.

5. Voi: Vi chiedo semplicemente di non insultare le storie altrui e dare consigli costruttivi, che fanno sempre bene a tutti. Siate sinceri. Cercate sempre di rispettare la scadenza dello scambio che avverrà dopo una settimana da mio avvio. Saranno fatte delle eccezioni per chi mi contatterà in privato, non sono così severa, prima della scadenza dello scambio. Al contrario, chi non rispetterà gli orari e non mi avviserà, sarà messo nella black list.

6. Potete partecipare a tutte le liste che volete e con qualsiasi genere.

7. Tag: Se vi va, taggate qualcuno che potrebbe essere interessato.

Svolgimento

X: Ma io non ho mai partecipato ad uno scambio. In cosa consiste?

1. Iscriversi ad una lista aperta.
2. Leggere i primi cinque capitoli (o 4+prologo)
3. Lasciare un commento che racchiuda i seguenti punti:
-Copertina
-Trama
-Lessico/Grammatica/Sintassi
-Descrizione e personaggi
-Voglia di continuare la storia
4. Fatto ciò, dovete semplicemente mandarmi un messaggio in privato con il voto (da 1 a 10, valgono anche i mezzi voti)
5. Aspettare che gli altri finascano o la fine dello scambio. Avrete una settimana di tempo. (Se la lista si chiude dopo le ore 18, vi darò un giorno in più, cosicché non vi perdiate una giornata)

In più verra aggiunta una mia storia che trovere nel profilo _Parole_Non_Dette_ e dovrete lasciare un commento senza mandarmi alcun voto.

Io lascerò una mia recensione sotto il quinto capitolo del vincitore della lista. In caso di pareggio, sarò io a leggere le due storie per decretarne il vincitore.

Se avete qualche domanda da fare, potete scriverla qui nei commenti o in chat privata tranquillamente. Ricordate: nessuna domanda è stupida.

Per i Premi scorrete avanti e per iscrivervi, pure. Vi lascio un gattino qui sotto.❤️

❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Scambio Di Letture❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora