1 - Il nostro segreto

39 0 2
                                    

Seto crede che Rei sia una ragazzina viziata.

Da come l'aveva descritta pensai che lo fosse, però le diedi il beneficio del dubbio. Infondo non potevo giudicare nessuno all'apparenza, e feci questo grave errore con Yugi e i suoi amici. Seto continuava a dire che sono dei perdenti, in particolar modo Joey Wheeler, ma dopo averli conosciuti meglio, per quanto non mi piaccia contraddire mio fratello, al contrario sono molto simpatici. Per questo feci la stessa cosa con Rei.

Certo... il mio primo incontro con lei non fu dei migliori... e non so cosa sia saltato in mente a mio fratello quella mattina, ma il fatto che si stesse comportando così con Rei mi diede speranza. Speranza di credere che forse lei poteva cambiare un po' mio fratello. Farlo tornare il fratellone che conoscevo da sempre e che si era preso cura di me.

Ma prima dovevo conoscerla.

Quando venni a sapere che sarebbe dovuta restare a casa invece che andare alla riunione con Seto, per un po' mi incuriosì molto, e la seguì di nascosto per parecchio tempo.
Si aggirava per la casa con aria tranquilla, osservando la struttura del palazzo e osservando con attenzione le vecchie creazioni di mio fratello, e ogni tanto la sentivo fare qualche deduzione su come li aveva costruiti, azzeccano in pieno la loro struttura e come potevano essere migliorati. Sembrava davvero la copia di Seto per quanto riguardava la parte tecnica, ma era il completo opposto caratterialmente. Mi piaceva!
Mi piacque ancora di più quando sparì per qualche minuto dalla mia vista per poi acchiapparmi più tardi. Sapeva che la stavo seguendo.
《Tu devi essere il fratellino di Seto!》 mi disse dopo avermi preso e io tentai in ogni modo di liberarmi dalla sua presa, e inaspettatamente lo fece subito. Ricordo di essermi presentato in modo un po' da sbruffone, e lei in cambio rise.
《Sei davvero carino! Per presentarti così devi voler molto bene a Seto!》 Ci aveva preso in pieno, cercavo di imitare Seto, ma non lo aveva detto con un tono cattivo o derisorio... sembrava più un tono dolce, come se la mia presentazione le avesse fatto tenerezza.
《Io mi chiamo Rei! E sarò sincera con te!》 si mise quasi in posa e cercò anche lei di imitarmi, quindi di imitare Seto 《Io sono Reiko Harhys Kastle, capo della Harhys Corporation e concorrente numero uno della Kaiba Corporation!》 me lo aveva detto così su due piedi, e inizialmente non ci credetti. Sapevo che a capo della Harhys Corporation c'era un ragazzo con il nome simile al suo, Rei Harhys, ed era uscito in pubblico abbastanza spesso. Lei osservò la mia espressione perplessa e dubbiosa, e per confermare le sue parole mi chiese di aiutarla ad uscire, così che potessi vedere con i miei occhi ciò che voleva mostrarmi.

Difatti uscimmo e arrivammo con un taxi fino alla sede della Harhys.
《Ammesso che tu sia veramente la proprietaria, non hai paura che possa rubare qualcosa?》 chiesi mentre lei riusciva ad accedere all'edificio senza essere fermata, e già quello mi aveva sorpreso.
《Potresti, ma voglio fidarmi di te. È raro vedermi in una delle mie sedi con qualcuno che non sia il mio migliore amico. Sei la mia prima eccezione.》 Mi rispose. Dopo ciò mi porto al 22esimo piano, e sembrava più una zona dedicata alla registrazioni video, ma accanto ad essa c'erano sia un laboratorio che una sala adibita per il makeup o simili.
《Hai sempre visto un ragazzo perché sono io quella persona, grazie a questi》 prese dei polsini e si mise qualcosa simile ad un apparecchio, ma per un solo dente.

《È un piacere conoscerti, Mokuba Kaiba. Permettimi di presentarmi, io sono Rei Harhys, fondatore della Harhys Corporation.》 già rimasi a bocca aperta sentirla parlare con una voce completamente maschile, e quando premette qualcosa dai polsini, rimasi quasi pietrificato nel vederla trasformata proprio in Rei Harhys, quindi un uomo 《Non vedo l'ora di poter conversare con Seto Kaiba, sono sempre stato un suo grandissimo fan!》continuò, e un attimo dopo torno ad essere Reiko.
《Quando devo fare cose importanti, questo travestimento mi aiuta ma tendo spesso ad avere una controfigura, altrimenti uso un ologramma!》 Mi sorrise ed io rimasi senza parole.

Lei era davvero la copia di mio fratello, e sorrideva orgogliosa proprio come faceva lui all'orfanotrofio. È intelligente ma prudente, e ha saputo mantenere in segreto per conto suo una società in competizione con la nostra.

Senza pensarci l'abbracciai, e mi accorsi in ritardo che avevo iniziato a piangere davanti a lei.
《Mokuba che succede?? Su non fare così...》 Lei cercò di asciugarmi le lacrime, e sentendo il suo tocco mi ricordò all'istante la mamma. Ormai ho già dimenticato il suo volto... e credo che l'ultima cosa che mi rimane di lei sia il suo tocco.
Ero consapevole di tutto ciò, così come in questo momento di essere un po' infantile, e che Rei non capiva perché avessi reagito così.
Nonostante ciò... lei si inginocchiò davanti a me, e mi tenne abbracciato a lei per un lungo periodo finché mi calmai.
《Non so cosa sia successo, ma quando vuoi vieni mi a trovare ok? Sarò disponibile, e sé vuoi anche Vincent e il mio gattino Seth possono farti compagnia!》 Mi sorrise, e dopo quelle parole mi venne in mente una cosa.
《Mio fratello non vuole che abbiamo un animale in casa... però è molto affezionato alla carta del Drago Bianco Occhi Blu.》
《La carta da Duel Monsters? Non mi sorprende se un giorno troverà veramente un drago e lo tenga...》mi misi a ridere, effettivamente se lo trovasse, credo che sarebbe l'unica eccezione per animaletto domestico! Meglio non dirle che sarebbe capace di costruirlo...
《Draghi a parte... non dire niente a Seto di tutto questo! Sarà il nostro piccolo segreto!》
《Perché non vuoi che lo sappia?》chiesi curioso.
《Credo tu sappia già... come stanno messe le cose tra le nostre famiglie... e da quel che hai visto stamattina siamo un po' come cane e gatto. Se sapesse che sono una sua rivale in affari, sinceramente preferirei che non lo sappia, proprio per via della mia famiglia.》 volevo sapere di più, e sembrava ci fosse altro, ma non disse più nulla. Forse l'azienda dei suoi aveva problemi finanziari, e nonostante la Harhys fosse una società a sé stante, probabilmente anche essa avrebbe perso in economia.
《Va bene! A patto che mi insegni a costruire qualcosa! Seto è troppo impegnato per farlo!》 Chiesi, e lei non perse tempo.
Non avrei mai immaginato che in un tempo così breve mi sarei affezionato molto a lei, forse anche molto più di una sorella maggiore!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[Spin-off] YGO - La Famiglia Perfetta (Seto X Rei)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora