Ciao babe,
non sono passate nemmeno 3 ore da quando il tuo aereo è decollato, sono qui nella nostra casa di Londra e ti penso. Mi manchi già, quando torni? Il tempo quando non ci sei scorre così lento...
Ha chiamato Lì prima, dice che è arrivato, ha chiesto se fossi partito già. Spera di beccarti presto e non vede l'ora di abbracciarti. Ovviamente gli ho fatto le solite raccomandazioni. Lo sai benissimo che quando non sono presente io stesso, vado un po' in paranoia ahahahaha.
Sabato è il grande giorno!! Hai fatto tanto il duro finora, ma so perfettamente quanto tu non stia più nella pelle.. sono così orgoglioso di te amore mio!!! Il tuo momento di brillare da solo agli occhi del mondo è finalmente arrivato!! Sì, ho specificato apposta, agli occhi del mondo... perché ai miei occhi tu splendi dal primo istante.
Ricordo bene il momento in cui il mio sguardo ha incrociato il tuo per la prima volta, ricordo la prima volta in cui ti ho parlato (se ci penso ancora muoio d'imbarazzo ma, EHY amore... Meglio su di te, no?? Ahahahahahah).
Ricordo il primo abbraccio, il primo bacio, la prima discussione... ricordo ogni cosa, ogni sensazione.
Come per esempio quella immediata, di essere a casa. La sensazione di non dover più cercare chissà cosa, perché si è arrivati alla meta. Questo provo, da quando ti ho con me.
Quanto tempo è passato, da allora.
Quante ne abbiamo passate, amore mio. Quanto siamo cresciuti, quanto sono cresciuto io grazie a te. Devo così tanto a te, dell'uomo che sono oggi.
A te e al nostro amore, che mi ha reso forte, sicuro e pronto. Pronto per lottare, come stiamo facendo dall'inizio.
Ce la faremo amore mio, te lo prometto. Non vedo l'ora di poterti stringere tra le mie braccia lì fuori, come faccio qui dentro.
Sei la mia forza, Lou. Sei la mia spinta a proseguire, sei la ragione per cui respiro e lotto.
Sei fonte di ispirazione per così tante persone, amore mio, la gente lo sa... Lo sa che gemma ( stupido, già ti immagino ridacchiare per la scelta di parole!) rara e preziosa sei, se ne sta rendendo sempre più conto!!
Lo senti quanto sei amato??
Quanto sei rispettato, apprezzato??
Lo senti quanto sei importante per così tanta gente??
Quanto tu rappresenti, quanto sei di supporto, di aiuto??
Ti conosco piccolo mio, non te ne rendi conto appieno... ah, se solo ti vedessi con i miei occhi!!!
Con gli occhi di chi ti ama profondamente e incondizionatamente.
Spacca il mondo sabato amore mio, io ti aspetto qui, come sempre, mentre scoppio d'orgoglio e gioisco di ogni tuo traguardo e successo.
Tuo in eterno,
H.
STAI LEGGENDO
Waiting for your return
Fanfiction12 settembre 2019,Londra. La mancanza si fa sentire, una lettera viene scritta per sopperire.