Il ritrovo

41 1 2
                                    

Era un pomeriggio qualsiasi , ero tornata da scuola e stavo per andare in palestra . "Jennifer sbrigati che dobbiamo uscire" mia madre mi avviso subito del fatto che tra 5 minuti saremmo dovute uscire . Usciamo e andiamo in palestra . In palestra entro e saluto i miei amici poi vado negli spogliatoi . "Hey" mi saluta sasha la mia amica del corso e io ricambio . Qualche minuto dopo entra Gabriella e ci saluta con un abbraccio .Ci cambiamo e entriamo nell'alula 3 l'aula dove noi facciamo sport. Noto subito che c'è un altro ragazzo ... che io conosco . Si chiama Noah faceva judo con me qualche anno fa e la settimana scorsa è venuto a vederci . "Ciao" gli dico e lui mi risponde con un cenno del capo . Quanto non sopporto i ragazzi così si credono di essere importanti ma invece sono solo dei presuntuosi . Così iniziamo la lezione e lui credeva di saper fare tutto e quando facciamo il combattimento insieme mi corregge anche . Se c'è una persona che mi fa scattare i nervi è lui . Pensa di essere il più bravo , atletico ecc. ma non ha capito che lui è sul nostro stesso piano cioè un piano dove noi siamo i ragazzi cave devono apprendere e quindi anche lui è un comune mortale .
Un mese dopo
La mia vita continua allo stesso modo scuola palestra e poi passo ore e ore a guardare il profilo del ragazzo che mi piace . Lui si chiama K.D. e mi piace da morire è biondo e occhi azzurri peró non potremmo mai stare insieme perché lui è il più cafone tra tutti i ragazzi 18enni pensa solo a certe cose ... e non entrò nei dettagli e poi non è il genere di ragazzo che si fidanza ma più il genere di ragazzo da " una botta e via " beh e io non voglio questo... ma lui ... lui mi fa impazzire

VI AMO ❤️❤️❤️cercherò di pubblicare i capitoli più rapidamente possibile

Mi piace ancora come mi guardi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora