La mattina dopo dovevo andare a scuola e così incontrai Grazia. Lei c'era sempre quando avevo bisogno di lei . Era una di quelle persone da cui non vorresti mai separarti.
Cosí le raccontai quello che era successo il giorno prima...
Grazia:"Sei un guaio"
io:"lo so. Peró Noah è uno sciupafemmine ma mi piace da morire"
Grazia:"allora per prima cosa anche K.D non è un santo e se non mi credi chiedilo alla metà delle ragazze della scuola . Secondo, da come mi hai raccontato le cose Noah è stracotto di te quindi se ti piace dovresti perdonarlo, anche se non è facile "
io:" Che casino"
Grazia:"Già!"La campanella suonó e io e Grazia ci avviammo verso la nostra classe .
Cosí la prima ,la seconda,la terza e la quarta ora passarono e ci avviammo verso la mensa.
Grazia:"lo sai che mi sto sentendo con Travis "
io:"di quale sezione?"
Grazia:"5A , è stupendo , biondo occhi verdi"
io:"wow , ti ha contattato lui"
Grazia:"si sì "
disse con una faccia compiaciuta
Io:"bene , allora poi fammi sapere come va"Dopo aver magiato facemmo altre tre ore di lezione e poi tornammo a casa .
Peró mentre giravo l'angolo della scuola trovai due persone che si baciavano....erano....K.D e Jessica. Li guardai con disprezzo , mi aveva illusa , lo sapevo che non mi dovevo fidare di lui , lo odiavo.K.D:"aspetta posso spiega-"
io:"devi stare solo zitto , sei uno stronzo"Tornai a casa in lacrime . Odiavo tutto e tutti .
E io che ci avevo anche creduto , povera illusa .
<Gra ci possiamo vedere per favore>
le inviai un messaggio
G<ok cinque minuti e esco>
<ci vediamo al parco sulla 24esima>
G:<ok>io:"Ho beccato K.D a baciarsi con Jessica della 4H"
Grazia:" io lo uccido"
io:"cosa ho fatto di male per essere così stupida"
Grazia:"niente, sei solo una persona che da fiducia a gli altri che non ti meritano"
Io:"lo odio"
Grazia:"vedi i lati positivi , adesso non sei più in difficoltà su scegliere tra k.d e noah"
io mi limitai a tirare su con il naso siccome stavo piangendo .
Lo sapevo che non mi dovevo avvicinare a lui .Così io e Grazia ci andammo a prendere un gelato per tirarmi su e poi facemmo le sceme per la strada , facendo le peggiori figuracce. E mentre stavamo cantando bad guy di billie eilish chi ci trovammo di fronte ... Noah e Travis .
Cavolo.
Grazia:"Ciao"
io:"Ciao"
Noah:"State andando a fare provini per talent shows"
io:"Certo"
Travis:"Grazia, come sei bella stasera"
Grazia:"em grazie"Noah mi lanció un occhiata per farci spostare dato che quei due innamorati magari volevano stare da soli.
Noah:"Hey tutto ok?"
io:"certo "
Noah:"no , tu mi nascondi qualcosa"
io:"sono solo stanca"
Noah:"beh cinque minuti fa non mi sembravi stanca"
Io scoppiai in una risata ma d'altra parte che gli dovevo dire beh sai ho beccato KD a baciarsi con un'altra e poi vedo te e quasi svengo dalla tua bellezza , peró poi mi ricordo che sei stato uno stronzo.Noah:"terra chiama Jennifer , terra chiama Jennifer "
io:"Si si scusa "Travis:"hey noah noi vi lasciamo , andiamo a mangiare una pizza "
Grazia mi lanció un occhiata per chiedermi una sorta di consenso e io ovviamente li lasciai andare .Noah:"quindi siamo solo io e te "
io:"già, tra poco solo te perché io vado a casa
Noah:" ti accompagno"
stranamente non esitai
Io:" ok"Eravamo quasi arrivati a casa , dovevamo fare solo un viale.
Noah:"Senti davvero mi dispiace per quello che è successo mesi fa , farei di tutto per rimediare "
io:"lo so , ma dammi tempo"
Noah:"quindi forse mi perdoni?"
Io:"Forse".Sul suo viso comparve un sorriso speranzoso . Era stupendo in questo momento .
Poi lo salutai e andai a casa
Ciao a tutti spero che il capitolo vi sia piaciuto
😘
STAI LEGGENDO
Mi piace ancora come mi guardi
Roman pour AdolescentsJennifer è una ragazza solare , timida e pronta a sacrificarsi per chiunque. Noah è un ragazzo che crede di sapere tutto ; è bello , intelligente ma anche bad boy. e subito tra i due scatterà un sentimento indefinito... cosa accadrà ?Anche perché ci...